L'olio di semi di zucca è un portento e i capelli deboli e sfibrati non saranno più un tuo problema

Naturale al 100% buono al 1000%

image
Cristina Gottardi/Unsplash.com

Niente da fare, i capelli cadono. I capelli cadono e sono anche sfibrati. E no, tutti gli shampoo anti-caduta che hai comprato non son bastati, anche se con l'aggiunta del bicarbonato, c'è da dirlo, alcuni buoni risultati li hanno dati. Vuoi non vuoi, i capelli aridi e assetati sono lì. Se questa è la tua situazione è perché non hai mai provato l'olio di zucca. Olio di zucca, hai capito bene, anzi olio di semi di zucca, estratto a freddo (così che mantenga inalterate vitamine, acidi grassi e sali minerali) un vero e proprio miracolo per la tua chioma. Il bibitone prodigioso che i tuoi capelli assai sfoltiti e radi desiderano da una vita, il tentativo finale perché ormai le hai provate tutte e quindi, vada come deve andare, ma questa volta andrà. L'olio di semi di zucca diventa il tuo alleato numero uno nella guerra ai capelli deboli e coi consigli di purewow.com, realizzare la soluzione fai da te a base di olio di zucca per la tua chioma è facilissimo e (fidati) super efficace.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Cathal Mac An Behata/Unsplash.com

OLIO DI ZUCCA CAPELLI: COME SI USA

Tantissime sono le cure homemade al naturale con cui puoi sperimentare la forza dell'olio di zucca sui capelli. La più risolutiva è la maschera rinforzante per capelli, facilissima da comporre e ancor più facile da applicare:

1) Prendi un cucchiaino di olio di semi di zucca

2) Aggiungilo a un vasetto di yogurt bianco e ottieni un composto omogeneo

3) Applicalo direttamente sui capelli bagnati e lascia in posa per dieci minuti

4) A questo punto procedi con il lavaggio normale, shampoo (applicalo bene!) e balsamo come fai di solito.

Se invece preferisci un effetto più forte e mirato, allora utilizza l'olio di semi di zucca puro, applicalo sul cuoio capelluto e tienilo in posa circa cinque minuti. Attenta a procedere con un lavaggio super accurato, l'olio puro risulta più ostico da far sparire senza lasciare tracce, lava a fondo! Ripetere un paio di volte alla settimana come beauty routine anti-caduta.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Capelli