Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Martina Colombari inedita in versione esotica con i capelli ricci al naturale ci piace assai

Fisico perfetto e una tempra rara Martina Colombari è bellissima e lo è sempre stata = vedi foto vintage con i capelli ricci e piangi

Getty Images

Alt! Martina Colombari con i capelli ricci? Non beach waves. Non piega mossa. Non capelli con onde naturali. Capelli ricci, afro e pure un po' cotonati.

Fisico perfetto e una tempra rara, Martina Colombari è bellissima e lo è sempre stata. Giovedì, Instagram, scatto del passato d'obbligo. A regalarci un amarcord questa volta è lei, Martina Colombari che apre la scatola dei ricordi e tira fuori una foto d'autore di quando, tolta la fascia da Miss Italia, nella vita faceva (solo) la modella. Poi c'è stato tanto altro in mezzo, attrice, mamma, moglie, guru, ma vederla con i capelli ricci riccissimi su un volto minuto quanto deciso, lineamenti marcati e un trucco che di certo non è soft, ci fa venire in mente che non ci dobbiamo stupire se oggi Martina Colombari è tanto tanto tanto altro oltre che un ex Miss Italia nostalgica. Che carattere, che stile, che bella Martina Colombari in versione esotica con i capelli riccissimi.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Se la amiamo con il suo long bob liscio, ormai d'ordinanza, e l'abbiamo amata (forse anche di più) con il taglio corto anni 90 scalato e po' sparato, che Victoria Beckham ai tempi delle Spice forse forse è lì che è andata a parare, Martina Colombari con i capelli ricci è un bomba. E sarà che è una foto datata, vintage si fa per dire, e che il tempo su di lei sembra non passare mai ma su di noi sì, ma guardare Martina Colombari giovane e sognante, meno incasellata nella parte di Wonder Woman casa-figli-lavoro-fitness e pure piega sempre fatta, ci fa venire in mente tante cose. E scende la lacrimuccia.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Capelli