Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

La foto di Drew Barrymore con i capelli al naturale (orrendi) è un manifesto di onestà allo stato puro

Drew Barrymore ha sbagliato tinta, taglio, prodotti da usare come tutte noi abbiamo fatto almeno una volta e allora perché nascondersi?

Getty Images

Drew Barrymore non è la classica figona di Hollywood, capelli scantosi, pelle pesca e fisico da modella prestata alle settima arte. Non ha un'altezza stratosferica, il suo 1.63 cm fanno di lei un'attrice bassa rispetto alla media. Non ha un vitino da vespa né gambe affusolate, oggi più di ieri, ma non ha mai puntato su quello diciamo. Non ha lineamenti particolarmente fini e raffinati, anche se il suo sorriso è sempre stato una favola e i suoi occhi verdi, beh proprio banali non sono. Non ha mai avuto beauty look particolarmente alla moda e anche i suoi capelli biondi non sono proprio di quel biondo atomico alla Cameron Diaz per intenderci. Ok, letta così sembra che stiamo parlando della ragazza della porta accanto, quella di cui non ci accorgiamo nemmeno, ed ecco no, non è decisamente questo ma Drew Barrymore dà l'idea di essere una che se ne frega e per questo oltre che ai registi piace anche a noi. Stop.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Vedere l'ultima foto postata su Instagram di Drew Barrymore con i capelli al naturale spenti e secchi ci lascia senza parole? Ironica quanto basta per prendere i dettami del "perfetto sempre e comunque" del firmamento hollywoodiano e gettarli al di là della stratosfera, perché si vive meglio così e soprattutto perché, in questa parte di mondo imperfetto, c'è più compagnia, Drew Barrymore sui social parla di vita vera, la sua (e un po' la nostra). E così chissenefrega di postare foto in cui si viene solo bene, in cui il doppio mento non si vede, in cui i capelli dopo chili e chili di olio appaiono lucenti e senza crespo. Drew Barrymore ha sbagliato tinta, taglio, prodotti da usare come tutte noi abbiamo fatto almeno una volta e perché nascondersi? Tanto poi tutto passa, i capelli ricrescono e, se curati, va meglio e allora tanto vale essere onesti, soprattutto con sé stessi... con sé stessi... forse no (cit.).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Capelli