Oddio che caldo. Oddio devo lavarmi i capelli. Oddio devo scegliere tra asciugare i capelli con il phon e sudare 7(mila) camicie o avere capelli orribili e sembrare un'istrice. Respironi. Estate 2018, non è stato ancora inventato il metodo per non far appiccicare la pellicola da cucina al rotolo ma è stata trovata la soluzione definitiva al problema, futile ma annoso, di asciugarsi i capelli quando fa caldo e/o quando si è in viaggio low cost senza spazio nella mini valigia. Phon, piastre, arricciacapelli e arricciaspiccia potete andare in pensione, almeno fino a ottobre, o quasi. Grazie.

instagramView full post on Instagram

Se la soluzione per far crescere i capelli più velocemente è racchiusa in 5 metodi infallibili che danno il giusto piglio alla chioma senza rovinare o stressare i capelli, ecco che IGK, marchio americano per la cura dei capelli che unisce prodotti efficaci e innovativi all'hairstyling di abili parrucchieri e saloni top, ha lanciato il prodotto che stavamo aspettando: uno spray intelligente (puoi dirlo forte) che riduce del 46% il tempo di asciugatura dei capelli il tutto garantendo (scientificamente) uno styiling perfetto e nessuna controindicazione per i capelli né per il colore. E va beh.

Se la pozione magica è naturalmente segreta (come ogni prodotto IGK è privo di parabeni, solfati, glutine, olio minerale, petrolio ed è vegano ndr), a far funzionare questo prodotto salva tempo è una miscela di amidi leggeri che vaporizzati sui capelli assorbono l'umidità senza lasciare alcuna traccia, con un effetto anti crespo incredibile. Se chi ha i capelli dritti una spruzzata di spray IGK basterà per farli asciugare rapidamente anche all'aria, per chi ha i capelli ricci, e vuole ottenere un effetto top, basterà toccarli subito dopo aver messo il prodotto sui capelli ancora bagnati e incoraggiare i ricci esattamente come farebbe con una normalissima spuma.

C'è un però, No More Blow Spray di IGK è stato lanciato sul mercato da qualche giorno e per ora lo si può trovare su sephora.com e costa 29$. Quando arriverà in Italia ancora non si sa ma se avete in programma uno scalo, anche tecnico in USA o Canada, approfittatene e i vostri capelli ringrazieranno.