Scarlett Johansson mora? Ma mica un castano qualunque, il colore capelli 2018 che starebbe bene a chiunque

Passato lo shock, salvate la foto e correte dal parrucchiere il nuovo colore di capelli di Scarlett Johansson è quello da avere questa Estate 2018

image
Getty Images

Scarlett Johansson tenetevi forte si è fatta mora. La bomba sexy dal pixie cut biondo e caldissimo ha detto ciao al mood barbie girl per dare il benvenuto a un groove più rock (senza per questo dover ricorrere a rasature e tagli estremi, vero Scarlett?) e caliente. Scarlett Johansson capelli castani si affida al colore di tendenza dell'estate 2018 e sul red carpet del suo nuovo film Avengers: Infinity War, per la prima volta mano nella mano con il fidanzato Colin Jost (comico del Saturday Night Live si frequentano da un annetto ndr), ha lasciato tutti senza fiato con un cambio look inaspettato quanto azzeccatissimo. Se il taglio capelli è quello degli ultimi mesi, morbido e femminile, il taglio corto è movimentato da un gioco di lunghezze sul davanti, riga laterale e ciuffo spettinato, Scarlett Johansson oggi punta tutto sul colore e non su uno a caso, naturalmente.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Getty Images

Il nuovo colore castano sfoggiato da Scarlett Johansson è perfettamente rispondente alle tendenze capelli estate 2018. Ve lo avevamo già detto infatti, per questa stagione i capelli castani, rivisitati con contrasti ton sur ton più caldi, sono tra i più in voga del momento. Super glam sui capelli lunghi, questo colore ben si sposa anche con il pixie cut con extra volume sul ciuffo della bella Scarlett Johansson. Saranno gli occhi chiari e l'incarnato color pesca. Sarà l'amore per il fidanzato Colin Jost che la rende raggiante. Sarà la vita e la carriera che non conoscono momenti di stallo che la rendono sicura e fiera. Ma Scarlett Johansson mora è una bomba e i capelli castani, purché caldissimi e lucentissimi, sono il nuovo must delle tendenze capelli estate 2018, prendiamone atto e procediamo sicurissimi verso un cambio look che non ci riserverà alcuna sorpresa se non di meraviglia.

Getty Images
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Capelli