Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Martina Stella? Ah no è Chiara Nasti super blonde: la foto postata dalla blogger fa impazzire i fan

Bellissime, stilose, (e ugualissime)

Getty Images

Martina Stella, 33 anni e la reputazione da bionda atomica. Lolita ne L'Ultimo Bacio che strega lui (e il lui in questione è Stefano Accorsi, non dimentichiamolo), e fa sentire lei da buttare (e la lei in questione è Giovanna Mezzogiorno). Una figlia dopo (Ginevra nata a ottobre 2012), un matrimonio dopo (con il procuratore calcistico Andrea Manfredonia datato 3 settembre 2016), una manciata di film dopo (e una partecipazione a Ballando con le stelle in mezzo), Martina è ancora la ragazza della porta accanto versione super blonde? Alt, una concorrente agguerrita potrebbe rubarle il posto (social). Una ragazza che sa cogliere le tendenze del momento, che insieme alle altre due Chiara più famose del mare magnum social (Ferragni e Biasi) è tra le regine del fashion blogging made in Italy. Chi? Chiara Nasti of course. Le foto della instagrammer con i capelli belayage è Tale e Quale Show. Chiara Nasti o Martina Stella? Bellissime, occhi cioccolato da cerbiatta, labbra carnose a prova di selfie, nasino all'insù ricoperto da lentiggini, biondissime con sopracciglia a contrasto. Charming e intercambiabili con il colore di capelli di tendenza dell'estate 2018 («l'evoluzione di tutte le tecniche di balayage/shatush & co, sarà sicuramente una delle tendenze dell'estate, diventerà una tendenza perché ce lo chiederanno tutte», parola del nostro hairstylist di fiducia Cristiano Filippini, nel caso non fosse chiaro).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

🦋chiara Chiara

A post shared by Chiara Nasti (@nastilove) on

💕💕

A post shared by Martina Stella (@martina_stella_official) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Appena tornata dalla parentesi in Honduras per l'Isola dei Famosi, naufragata ancor prima di iniziare, #nastilove ha deciso di segnare il suo ritorno a Napoli (e dal fidanzato Ugo Abbamonte) con un cambio look da manuale. I capelli sono tornati biondi, in una sorta di welcome back alle origini, affidandosi al colore più amato dalle celebs oltreoceano e il più richiesto con l'arrivo del primo caldo (finalmente): il balayage. Riflessi più chiari distribuiti sui capelli in modo omogeneo, (per evitare l'effetto stripes), una tecnica super richiesta per schiarire e abbracciare il primo solo e valorizzare l'incarnato bronze, ma non ricorrendo a una vera e propria tinta. Il belayage che Martina Stella aveva ancora prima che si chiamasse così ed è ormai il suo segno distintivo in fatto di hair style.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

💁‍♀️💕

A post shared by Martina Stella (@martina_stella_official) on

Un changing che però per la Nasti è durato giusto il tempo di un paio di selfie: Chiara è tornata brunette (come la sorella Angela) e per ora, la pole position di biondissima Raperonzolo 2.0 di Martina Stella è ancora salva. Ma l'estate non è ancora iniziata...

15:00🐝

A post shared by Chiara Nasti (@nastilove) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Capelli