Da quando il principe Harry e Meghan Markle hanno annunciato il loro matrimonio, ci sono stati scoop su tutto: dalla data delle nozze, al luogo dove si terrà la cerimonia, fino allo splendido anello. Ma una domanda importante è rimasta sospesa e senza risposta, almeno per ora: come si sono conosciuti il principe e l'attrice? Grazie a un amico comune, come ha confidato Harry durante la prima intervista alla BBC dopo l'annuncio del fidanzamento.

come il principe harry e meghan markle si sono conosciutipinterest

I due non si conoscevano prima del loro primo appuntamento al buio, «era solo un modo autentico e puro per conoscersi», ha dichiarato Meghan Markle. Ma ora possiamo finalmente dare un nome a chi ha organizzato tutto e lo rivela Reader's digest: Violet von Westenholz, a lei si deve la coppia più bella dell'anno.

Violet von Westenholzpinterest
Violet von Westenholz, amica d\'infanzia del principe Harry.

Figlia di un barone, è un'amica d'infanzia del principe Harry e lavora alle pubbliche relazioni di Ralph Lauren. Proprio grazie alla sua professione, ha conosciuto l'attrice che tanto piace anche alla Regina Elisabetta. «Quando il principe Harry ha confidato a Violet che aveva problemi a innamorarsi e trovare qualcuna che lo interessasse veramente, Violet gli ha subito risposto che conosceva la ragazza perfetta per lui». Nonostante la pr londinese non abbia ancora confermato la voce, a lei va la nostra standing ovation per aver reso possibile una favola moderna che vedrà il principe Harry e Meghan Markle unirsi in matrimonio il prossimo maggio a Windsor. E noi non vediamo l'ora che accada per scoprire se anche lei, come Kate Middleton, farà tanto parlare di sé per il suo abito da sposa.