Meghan Markle per amore del Principe Harry ha stravolto la sua vita. Ha detto addio al dorato mondo di Hollywood, alla possibilità di passeggiare con i suoi amati cani per le strade di Toronto in tuta e senza trucco. Si è trovata catapultata dall'altra parte dell'Oceano sotto gli occhi di tutti (e della Regina Elisabetta), con la famiglia lontana, gli amici pure, i colleghi idem (e il suo addio al nubilato ne è stata la prova). Ma anche il rampollo di casa Windsor avrebbe detto addio ad alcune abitudini da bad boy per amore della sua futura moglie. Bye bye ai suoi leggendari party, bye bye alla cerchia delle sue innumerevoli amiche (e ex), ma non solo. Secondo il New York Daily News, il Principe Harry avrebbe rinunciato ad alcolici e sigarette sotto consiglio di Meghan, salutista convinta e con il pallino del fitness. La Markle avrebbe messo a stecchetto il futuro marito per prepararlo al meglio al loro matrimonio sì, ma anche perché una vita meno sregolata potrebbe facilitare il (suo) desiderio di allargare presto la famiglia. «Non è un segreto che vogliano avere dei figli immediatamente» ha detto una fonte legata alla famiglia reale alla testata spiegando il perché dei rigidi diktat di Miss Suits.

instagramView full post on Instagram

Secondo l'insider Harry avrebbe un obiettivo preciso: perdere 10 chili entro il 19 maggio, e già sarebbe a buon punto. «Sta recuperando il fisico che aveva quando era nell'esercito britannico», ha detto l'amico, specificando che il 33enne da novembre ad oggi avrebbe già perso quasi 5 chili grazie a un regime alimentare più sano tenuto sotto controllo dalla nutrizionista Gabriela Peacock e al personale trainer della palestra KX «dove lo si vede quasi ogni giorno alle 7 del mattino». Ammirevole.

Meghan è la prima a dare il buono esempio. Assidua frequentatrice della palestra, pratica quotidianamente yoga, disciplina che segue da quando è bambina (sua madre Doria Radlan è insegnante di vinyasa ndr), insieme al reformer pilates. «Cerco di mangiare vegano durante la settimana e mi concedo un po' più di flessibilità durante il weekend», aveva detto Meghan a Best Health parlando della sua dieta in tempi non sospetti, elogiando i suoi frullati detox a base di mela, spinaci, cavolfiori, zenzero e limone, a cui a volte aggiunge latte di mandorle e bacche. Prendiamo appunti.

Infondo se Meghan non può più indossare i suoi amati jeans e deve inchinarsi davanti a suo suocero, Harry può tranquillamente rinunciare alle Marlboro e fare qualche flessione in più, suvvia.