Vai al contenuto

Chi è il colpevole della fiction Scomparsa con Vanessa Incontrada? Ecco 6 possibili indiziati

Ve lo diciamo noi. O meglio, proviamo a indovinare stilando una lista dei principali indiziati. Chi sarà di loro?

di Francesca D'Angelo
fiction-scomparsa-vanessa-incontradapinterest

Ce lo stiamo chiedendo tutti, fin dalla prima puntata della fiction Scomparsa: chi è il rapitore della giovane Camilla? Potenzialmente, mezza San Benedetto del Tronto visto che nella serie di Rai Uno la città marchigiana sembra la città dei doppiogiochisti: non c'è un abitante che non nasconda un terribile segreto. Tutti, peraltro, hanno portato in analisi i propri figli dalla protagonista Vanessa Incontrada, il che la rende un bersaglio perfetto. Alcuni personaggi, però, sono più sospetti di altri. Ecco la nostra lista (semiseria) di indiziati da scartare o tenere d'occhio. Chi sarà il colpevole?

Riccardo Trasimeni, l'ex carcerato

fiction-scomparsa

E' stato il primo a finire nella black list del poliziotto Giovanni Nemi, interpretato dal sempre più richiesto Giuseppe Zeno. D'altronde il curriculum di Riccardo Trasimeni  (Fabio Camilliera un invito a nozze: fresco di galera, ha perso la patria potestà del figlio dopo averlo per anni narcotizzato con i sonniferi per non averlo tra i piedi mentre lui spacciava droga. Inoltre la sua telefonata ricattatoria alla radio non ha migliorato la situazione. Il nostro non sembra però essere il colpevole: troppo facile, gli sceneggiatori avranno escogitato un colpo di scena migliore. Di certo, però, ha più informazioni di quanto finora abbia rivelato...

Ugo Turano, lo sponsor della squadra

fiction-scomparsa

Nella maggior parte dei casi - soprattutto in Italia - sponsor di una squadra femminile fa spesso rima con uomo dai dubbi valori morali. Non ci stupiremmo dunque se Ugo Turano (Alberto Molinariavesse voluto circuire Camilla e la sua amica: il rapporto con la moglie Olga (Euridice Axen), ossessionata dalla maternità, è tutt'altro che idilliaco. Tra l'altro Ugo ha libero accesso alle medicine, essendo lui proprietario di una catena di farmacie. 

Davide Giuliani, il bravo ragazzo

fiction-scomparsa

Sappiamo cosa state pensando: Davide Giuliani (Simon Grechi) è l'amico del cuore del poliziotto Giovanni (Giuseppe Zeno), nonché il Baywatch mancato di Scomparsa. Eppure qualcosa non quadra in lui senza contare che quell'insistente inquadratura del sandalo, perso sulla riva del mare, potrebbe essere un eloquente indizio... Chi più di lui frequenta la spiaggia? Non lasciatevi dunque confondere dai suoi addominali, e tenetelo d'occhio.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Enrico Carezza, il padre naturale

fiction-scomparsa

Di Enrico Carezza (Andrea Renzi) sappiamo poco: per le prime due puntate, sul conto del padre naturale di Camilla si è detto tutto e il contrario di tutto. Prima viene definito una "persona leale", poi si capisce che è un fetentone dall'intelligenza brillante. Insegna psichiatria all'Università di Roma ma non è detto che questo sia garanzia di equilibrio interiore, anzi... Come avrà reagito quando Camilla si è messa sulle sue tracce? E se, invece, ad averla presa male fosse stata la sua nuova compagna, Claudia (Flaminia Lena)? Spesso il colpevole è colui che rimane nell'ombra.

Aurelio Pasini, il primario di chirurgia

fiction-scomparsa

Formazione militare, sguardo severo e un lutto ancora da metabolizzare: Aurelio Pasini (Michele De Virgilio), ex medico militare in Iraq e ora stimato chirurgo, avrebbe i requisiti per perdere il senno e compiere un gesto inaudito. Inoltre anche lui, come Ugo Turano, ha accesso a droghe e medicine. Tuttavia speriamo non sia lui perché, fin dalla prima puntata, si intuisce che nutre un debole per la protagonista Vanessa Incontrada. L'amore prevarrà sulla follia?

Amir Ikri, il ristoratore

fiction-scomparsa

Su di lui, potete stare tranquilli: la fiction Rai è troppo politicamente corretta per dare il ruolo del pazzo assassino a un ragazzo marocchino. Semmai, Amir Ikri (David Sef) avrà mentito nella sua deposizione o tralasciato particolari decisivi che si convincerà a raccontare a tre minuti dalla fine della fiction. Di certo avrà un segreto anche lui, ma da qui a essere il colpevole...

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX ELLE

TV

the evenings of sanremo music festival 2023

È ufficiale: Amadeus passa al canale Nove

amadeus addio rai

Amadeus: l’addio alla Rai e il debutto sul Nove

'alaska' red carpet the 10th rome film fest

Perché gli attori hanno fatto causa a Netflix?

zendaya roma challengers

Zendaya a Che tempo che fa per Challengers

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito