Ellen Pompeo confermata per Grey's Anatomy 13

​Buone notizie per i fan della serie tv: Ellen Pompeo ci sarà anche nella nuova stagione, la numero 13.


La notizia ora è ufficiale: Ellen Pompeo è stata confermata per la nuova stagione di Grey's Anatomy, la numero 13. L'attrice – che, come è noto, interpreta la dottoressa Meredith Grey, perno di tutta la serie – era tra coloro il cui contratto scadeva al termine della stagione 12, quella attualmente in corso, e i fans della fiction erano un po' in apprensione perché perdere un personaggio come quello di Meredith Grey significava la fine della serie. Invece ora si può tirare un sospiro di sollievo: Ellen Pompeo / Meredith Grey torneranno in Grey's Anatomy 13.

Advertisement - Continue Reading Below

In forse, al momento, ci sono ancora Chandra Wilson (la dottoressa Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Dr. Richard Webber) e Kevin McKidd (che interpreta il dottor Owen Hunt), che al momento sono tutti in trattative per la conferma o meno. Justin Chambers, ha affermato che il suo personaggio (Alex Karev) ci sarà anche nella nuova stagione.

Chi invece non ci sarà più è Sara Ramirez – la dottoressa Callie Torres – che con un tweet ha fatto sapere che lascerà la serie alla fine della stagione ma che comunque continuerà a far parte della grande famiglia di Grey's Anatomy.

Più Popolare

Quando terminerà Grey's Anatomy?

Da un po' di tempo ci si chiede quando terminerà il medical drama più amato della tv e risposte non ce ne sono. Quello che è dato di sapere è ricavato da un'intervista che la stessa Ellen Pompeo ha rilasciato a Cosmopolitan all'inizio di questo 2016.

Dopo aver affermato che questo è un argomento di discussione tra lei e Shonda Rhimes, Ellen Pompeo ha spiegato che «ci troviamo insieme in quest'avventura e credo che non vogliamo portare avanti la serie l'una senza l'altra». In pratica la serie arriverà alla fine quando una delle due riterrà che sia giunto il momento di mettere il punto: potrebbe essere dopo la stagione 13 o chissà quando. In ogni caso, Ellen Pompeo afferma che con Shonda Rhimes ha uno splendido rapporto «e sicuramente una decisione del genere la prenderemo insieme».

More from Gioia!:
x-factor-11-nuovi-giudici
TV
CONDIVIDI
Cosa ci aspettiamo dal nuovo X Factor
Cosa accadrà con i nuovi giudici? Ecco su chi scommettiamo, e perché, tra Mara Maionchi, Levante, Fedez e Manuel Agnelli
TV
CONDIVIDI
Guido Caprino, l'attore mago del trasformismo
Interpreta di nuovo il leghista Bosco nella serie 1993, ma in ognuno dei suoi personaggi c'è una parte di sé (ben camuffata)
TV
CONDIVIDI
I protagonisti di Twin Peaks ieri e oggi
Nel 1990 ha stregato migliaia di telespettatori, ora la serie tv cult torna con la terza attesa stagione, ma come è cambiato il cast?
TV
CONDIVIDI
3 motivi per cui Fargo 3 è da non perdere
Scommettiamo che vi ipnotizzerà? Anche perché nel cast c'è Ewan McGregor, dall'8 maggio su Sky Atlantic
TV
CONDIVIDI
Kim Rossi Stewart: «Quando ti sale l'ansia»
Dopo 13 anni torna in tv nei panni di un commissario che lotta contro la mafia, ma lui ha un piano B per il futuro
the-influencer-docu
TV
CONDIVIDI
Come si diventa influencer? Lo spiega la tv
Il 6 maggio va in onda su Real Time The Influencer, la prima docu che spiega come diventare provetti influencer
TV
CONDIVIDI
I nuovi programmi tv da vedere a maggio
Il ritorno di Chef Rubio, la comica Virginia Raffaele in prima serata e tanti altri (fra cui i marziani di Pif)
serie-tv-maggio-twin-peaks
TV
CONDIVIDI
Tutte le serie tv da non perdere a maggio
Il titolo più atteso? Indubbiamente Twin Peaks, ma c'è anche un certo Kim Rossi Stuart
TV
CONDIVIDI
Justin Theroux: «Jennifer ti amo»
C'è chi scommette sulla sua separazione da Jennifer Aniston ma lui la porta a Parigi e svela qui il loro segreto di coppia
TV
CONDIVIDI
Gianni Boncompagni, tutto fuorché un complessato
Mandava in frantumi le nostre moraline precotte e c'era più gioco intellettuale nel suo niente che in cento programmi di libri