Justin Timberlake è il superospite a Eurovision 2016

La finale di Eurovision ha il suo ospite vip: è Justin Timberlake, che canta il suo nuovo singolo, Can't stop the feeling​, già in cima alle classifiche

Eurovision 2016 fa le cose in grande, a cominciare dagli ospiti. La finale di sabato 14 maggio vedrà Justin Timberlake sul palco della Globe Arena di Stoccolma, nel cosiddetto interval-act. La notizia è stata salutata - manco a dirlo - con toni entusiastici da parte dello staff dell'Eurofestival.

«È un'opportunità fantastica, siamo molto contenti del fatto che Justin Timberlake canterà la sua nuova canzone accompagnato dalla sua band nel nostro spettacolo», ha detto Sven Stojanovic, produttore. «Siamo fieri di dare il benvenuto a uno dei più grandi artisti a livello mondiale! È un onore», ha aggiunto l'executive producer, Martin Österdahl.

Advertisement - Continue Reading Below

In effetti, i due manager hanno di che essere felici. Sia perché Can't stop the feeling, il singolo che la popstar canterà al Globe, è stato scritto con due autori svedesi, Max Martin e Shellback, e poi perché per la prima volta la manifestazione sarà trasmessa anche negli Stati Uniti.

La finale di Eurovision 2016 andrà in onda in diretta su Rai1 (ore 21). Attesa per il nuovo successo (c'è qualche dubbio?) del talento americano, senza dimenticare la nostra Francesca Michelin, che accede direttamente all'ultima serata con No degree of separation, versione inglese del brano cantato a Sanremo 2016. 

More from Gioia!:
x-factor-11-nuovi-giudici
TV
CONDIVIDI
Cosa ci aspettiamo dal nuovo X Factor
Cosa accadrà con i nuovi giudici? Ecco su chi scommettiamo, e perché, tra Mara Maionchi, Levante, Fedez e Manuel Agnelli
TV
CONDIVIDI
Guido Caprino, l'attore mago del trasformismo
Interpreta di nuovo il leghista Bosco nella serie 1993, ma in ognuno dei suoi personaggi c'è una parte di sé (ben camuffata)
TV
CONDIVIDI
I protagonisti di Twin Peaks ieri e oggi
Nel 1990 ha stregato migliaia di telespettatori, ora la serie tv cult torna con la terza attesa stagione, ma come è cambiato il cast?
TV
CONDIVIDI
3 motivi per cui Fargo 3 è da non perdere
Scommettiamo che vi ipnotizzerà? Anche perché nel cast c'è Ewan McGregor, dall'8 maggio su Sky Atlantic
TV
CONDIVIDI
Kim Rossi Stewart: «Quando ti sale l'ansia»
Dopo 13 anni torna in tv nei panni di un commissario che lotta contro la mafia, ma lui ha un piano B per il futuro
the-influencer-docu
TV
CONDIVIDI
Come si diventa influencer? Lo spiega la tv
Il 6 maggio va in onda su Real Time The Influencer, la prima docu che spiega come diventare provetti influencer
TV
CONDIVIDI
I nuovi programmi tv da vedere a maggio
Il ritorno di Chef Rubio, la comica Virginia Raffaele in prima serata e tanti altri (fra cui i marziani di Pif)
serie-tv-maggio-twin-peaks
TV
CONDIVIDI
Tutte le serie tv da non perdere a maggio
Il titolo più atteso? Indubbiamente Twin Peaks, ma c'è anche un certo Kim Rossi Stuart
TV
CONDIVIDI
Justin Theroux: «Jennifer ti amo»
C'è chi scommette sulla sua separazione da Jennifer Aniston ma lui la porta a Parigi e svela qui il loro segreto di coppia
TV
CONDIVIDI
Gianni Boncompagni, tutto fuorché un complessato
Mandava in frantumi le nostre moraline precotte e c'era più gioco intellettuale nel suo niente che in cento programmi di libri