E se tornasse Gossip girl? Blake Lively ci fa sperare: «Mai dire mai»

Rivedremo in tv Serena van der Woodsen e gli altri personaggi della serie cult? L'attrice potrebbe anche accettare, ma a qualche condizione

Fan di Gossip girl, non perdete la speranza. Blake Lively si è dichiarata favorevole ad una reunion, quando Variety le ha accennato un possibile reboot, l'attrice ha dichiarato: «Non lo so. Perché no?»

Blake, che nella serie tv interpreta l'indimenticabile regina di stile Serena van der Woodsen, ha sottolineato però alcune condizioni: «Dipende da molte cose. Farei altre 6 stagioni? No, perché è un lavoro duro e ho le mie figlie e non voglio stare lontana da loro. Ma ho appena imparato che nella vita non si deve dire mai. Vorrei fare qualcosa che non ho ancora fatto. Non qualcosa che ho già fatto. Ma dovrei farlo? Chi lo sa. Ci siamo divertiti tanto a vivere e girare a New York».

Advertisement - Continue Reading Below

Blake ha anche confessato che lo show doveva essere originariamente girato a Toronto: «I produttori Josh Schwartz e Stephanie Savage si sono rifiutati di girare a Toronto. Hanno detto che New York è la star della serie. E così hanno lottato per averla. Con Toronto forse non saremmo andati oltre il primo episodio».

Intanto la Hbo ha in serbo un'altra serie sullo stile di Gossip girl, dal titolo Prep. Lo show racconta la vita di una ragazza del Midwest che studia in un college del New England. Ma tornando a noi: ragazze, lo volete un reboot di GG?

Da: HarpersBAZAAR
More from Gioia!:
x-factor-11-nuovi-giudici
TV
CONDIVIDI
Cosa ci aspettiamo dal nuovo X Factor
Cosa accadrà con i nuovi giudici? Ecco su chi scommettiamo, e perché, tra Mara Maionchi, Levante, Fedez e Manuel Agnelli
TV
CONDIVIDI
Guido Caprino, l'attore mago del trasformismo
Interpreta di nuovo il leghista Bosco nella serie 1993, ma in ognuno dei suoi personaggi c'è una parte di sé (ben camuffata)
TV
CONDIVIDI
I protagonisti di Twin Peaks ieri e oggi
Nel 1990 ha stregato migliaia di telespettatori, ora la serie tv cult torna con la terza attesa stagione, ma come è cambiato il cast?
TV
CONDIVIDI
3 motivi per cui Fargo 3 è da non perdere
Scommettiamo che vi ipnotizzerà? Anche perché nel cast c'è Ewan McGregor, dall'8 maggio su Sky Atlantic
TV
CONDIVIDI
Kim Rossi Stewart: «Quando ti sale l'ansia»
Dopo 13 anni torna in tv nei panni di un commissario che lotta contro la mafia, ma lui ha un piano B per il futuro
the-influencer-docu
TV
CONDIVIDI
Come si diventa influencer? Lo spiega la tv
Il 6 maggio va in onda su Real Time The Influencer, la prima docu che spiega come diventare provetti influencer
TV
CONDIVIDI
I nuovi programmi tv da vedere a maggio
Il ritorno di Chef Rubio, la comica Virginia Raffaele in prima serata e tanti altri (fra cui i marziani di Pif)
serie-tv-maggio-twin-peaks
TV
CONDIVIDI
Tutte le serie tv da non perdere a maggio
Il titolo più atteso? Indubbiamente Twin Peaks, ma c'è anche un certo Kim Rossi Stuart
TV
CONDIVIDI
Justin Theroux: «Jennifer ti amo»
C'è chi scommette sulla sua separazione da Jennifer Aniston ma lui la porta a Parigi e svela qui il loro segreto di coppia
TV
CONDIVIDI
Gianni Boncompagni, tutto fuorché un complessato
Mandava in frantumi le nostre moraline precotte e c'era più gioco intellettuale nel suo niente che in cento programmi di libri