Fan di Gossip girl, non perdete la speranza. Blake Lively si è dichiarata favorevole ad una reunion, quando Variety le ha accennato un possibile reboot, l'attrice ha dichiarato: «Non lo so. Perché no?»

Blake, che nella serie tv interpreta l'indimenticabile regina di stile Serena van der Woodsen, ha sottolineato però alcune condizioni: «Dipende da molte cose. Farei altre 6 stagioni? No, perché è un lavoro duro e ho le mie figlie e non voglio stare lontana da loro. Ma ho appena imparato che nella vita non si deve dire mai. Vorrei fare qualcosa che non ho ancora fatto. Non qualcosa che ho già fatto. Ma dovrei farlo? Chi lo sa. Ci siamo divertiti tanto a vivere e girare a New York».

Gossip Girl: Barry Watson e Blake Lively nell'episodio High Infidelitypinterest

Blake ha anche confessato che lo show doveva essere originariamente girato a Toronto: «I produttori Josh Schwartz e Stephanie Savage si sono rifiutati di girare a Toronto. Hanno detto che New York è la star della serie. E così hanno lottato per averla. Con Toronto forse non saremmo andati oltre il primo episodio».

Intanto la Hbo ha in serbo un'altra serie sullo stile di Gossip girl, dal titolo Prep. Lo show racconta la vita di una ragazza del Midwest che studia in un college del New England. Ma tornando a noi: ragazze, lo volete un reboot di GG?

DaHarper's BAZAAR US