Una Penny così non ce la aspettavamo proprio. Già, perché la co-protagonista di Jennifer Grey in quel film icona degli anni 80 che è Dirty dancing era una bionda, esile e nordica Cynthia Rhodes. Oggi, invece, il testimone passa a Nicole Scherzinger, ex Pussycat Dolls e giudice boombastico di X Factor USA, che come look è assai più vicina a Kim Kardashian che alla filiforme Penny del 1987.

Nicole Scherzinger sarà Penny nel remake tv di Dirty Dancing.pinterest

Ma si sa, i tempi cambiano e anche una delle pellicole più amate di tutti i tempi (sì, forse ancora più di Ghost o Titanic) deve piegarsi alle legge dei canoni estetici che vanno per la maggiore. Avanti, dunque, curve e sinuosità della cantante e ballerina, nonché ex fidanzata del pilota Lewis Hemilton, specchio di tempi più burrosi, carnali, aggressivi. O, come direbbe Katy Perry, «roar»!

Per quanto riguarda, invece, il resto del cast reso noto dall'emittente ABC sappiamo che a calarsi nella tenera e inizialmente impacciata (ma destinata a non poter essere messa da nessuno in un angolo) Baby Houseman, sarà Abigail Breslin. Celebre per il delizioso ruolo di protagonista nella commedia Little Miss Sunshine, con cui si è portata a casa l'Oscar come Miglior attrice non protagonista, di recente ha recitato nella serie tv a metà tra horror e comedy Scream Queens

Hairstyle, Eyebrow, Eyelash, Style, Jewellery, Blazer, Logo, Fashion model, Blond, Long hair, pinterest
Abigail Breslin, la protagonista di Little Miss Sunshine, è Baby.

La parte di bello, dannato ma dal cuore d'oro (e fisico da urlo) al posto del compianto Patrick Swayze troveremo il quasi esordiente Colt Prattes, visto solo  in Mercy e nel video musicale Try di P!nk. Anche Debra Messing, la rossa di Will & Grace per intenderci, è nella squadra e sarà Marjorie, la madre della protagonista.

instagramView full post on Instagram