Beverly Hills 90210: la reunion senza Brenda malata di cancro

Da Donna a Kelly fino a Brandon: tutto il cast della serie tv insieme per sostenere l'attrice Shannen Doherty che lotta contro la malattia

Più Popolare

Il cast di Beverly Hills 90210 al gran completo a Chicago senza però Brenda Walsh, interpretata da Shannen Doherty. L'attrice è da tempo malata di cancro al seno e sta lottando per sconfiggerlo, non senza l'aiuto e il sostegno dei colleghi della serie tv più amata dai teenagers. Sul palco del REWind Con di Bloomingdale, in Illinois, tutti (Luke Perry, Jennie Garth, Tori Spelling in dolce attesa, Jason Priestley e Gabrielle Carteris) hanno ricordato il ruolo fondamentale di Brenda in Beverly Hills 90210 e la tenacia nella vita reale di Shannen Doherty.

Advertisement - Continue Reading Below

Le parole di Kelly per Brenda

Jannie Garth, alias Kelly, ha commentato su Instagram una foto con la scritta: Lotta come Brenda. «La mia sorella spirituale, la donna più forte che abbia mai conosciuto. - scrive nella didascalia - In passato e oggi. Mi sentivo minacciata dalla tua determinazione, ora la ammiro. Mi hai insegnato moltissimo sulla necessità di farmi valere e non avere paura del mio potere. Sono davvero grata che la giovane me sia stata tua amica. E ancora di più la vecchia me. Il meglio deve ancora venire, in questo pazzo viaggio! Ti voglio bene!».

Più Popolare

La risposta di Shannen Doherty sui social? Sempre su Instagram ha ringraziato l'amica e le ha dichiarato amore per sempre.

I voted! #2016election

A post shared by ShannenDoherty (@theshando) on

Le parole di Dylan per l'ex fidanzata

Oltre a Kelly anche gli altri attori hanno sostenuto la lotta per guarire dal cancro al seno. Luke Perry che ha interpretato Dylan, il fidanzato di Brenda nella serie tv, ha dichiarato: «Nessuno di noi sarebbe potuto essere qui oggi senza Shannen. Ne ha passate un sacco. In questo momento non sta bene, ma a volte i suoi contributi sono stati ridotti al minimo. È stata usata come agnello sacrificale e la colpa è stata data a me. Ma lei ha un ruolo enorme nel successo di Beverly Hills 90210. Mi ha insegnato molto. Sono contento che abbiamo recitato insieme. Ha fatto un gran lavoro con il suo personaggio per quanto riguarda la storia che aveva con il mio».

Le altre foto di Brenda e del cast

#foreverfamily

A post shared by Jennie 💛 (@jenniegarth) on

More from Gioia!:
master of none
TV
CONDIVIDI
Che tenerezza l'Italia naif di Master of none
La serie di Netflix riporta il nostro Paese agli anni '50: mancano solo la pizza e il mandolino
TV
CONDIVIDI
Perché Brad Pitt è tornato e ora è un uomo nuovo
Il più figo di sempre ha espiato le sue colpe: alcol, droghe, autorità genitoriale. E la guerra la fa solo per finta (in un film su Netflix)
x-factor-11-nuovi-giudici
TV
CONDIVIDI
Cosa ci aspettiamo dal nuovo X Factor
Cosa accadrà con i nuovi giudici? Ecco su chi scommettiamo, e perché, tra Mara Maionchi, Levante, Fedez e Manuel Agnelli
TV
CONDIVIDI
Guido Caprino, l'attore mago del trasformismo
Interpreta di nuovo il leghista Bosco nella serie 1993, ma in ognuno dei suoi personaggi c'è una parte di sé (ben camuffata)
TV
CONDIVIDI
I protagonisti di Twin Peaks ieri e oggi
Nel 1990 ha stregato migliaia di telespettatori, ora la serie tv cult torna con la terza attesa stagione, ma come è cambiato il cast?
TV
CONDIVIDI
3 motivi per cui Fargo 3 è da non perdere
Scommettiamo che vi ipnotizzerà? Anche perché nel cast c'è Ewan McGregor, dall'8 maggio su Sky Atlantic
TV
CONDIVIDI
Kim Rossi Stewart: «Quando ti sale l'ansia»
Dopo 13 anni torna in tv nei panni di un commissario che lotta contro la mafia, ma lui ha un piano B per il futuro
the-influencer-docu
TV
CONDIVIDI
Come si diventa influencer? Lo spiega la tv
Il 6 maggio va in onda su Real Time The Influencer, la prima docu che spiega come diventare provetti influencer
TV
CONDIVIDI
I nuovi programmi tv da vedere a maggio
Il ritorno di Chef Rubio, la comica Virginia Raffaele in prima serata e tanti altri (fra cui i marziani di Pif)
serie-tv-maggio-twin-peaks
TV
CONDIVIDI
Tutte le serie tv da non perdere a maggio
Il titolo più atteso? Indubbiamente Twin Peaks, ma c'è anche un certo Kim Rossi Stuart