Finalmente, una notizia che mette tutte d'accordo: Samantha Jones, la più sexy delle ragazze di Sex and the City, potrebbe tornare sui nostri schermi.

Hair, Face, Head, Lip, Cheek, People, Fun, Hairstyle, Chin, Forehead, pinterest

Ecco la prova:

La conduttrice televisiva Wendy Williams, durante il suo programma tv, ha trasmesso un servizio in cui si parlava di una voce relativa a una trattativa tra la Hbo e Kim Cattrall per uno spin-off di Sex and the City in cui l'attrice rivestirebbe il ruolo di Samantha Jones. Ma ne abbiamo sentiti tanti di rumors rispetto a un possibile ritorno della serie tv più amata di sempre eppure non è mai successo nulla, non è vero?

xView full post on X

Ma questa volta c'è qualcosa di diverso. Kim Cattrall non ha smentito, anzi, ha mostrato il suo entusiasmo e la sua speranza su Twitter: «Sono così lusingata e commossa. Non vedo l'ora di poter tornare a farvi ridere tutti quanti! Dita incrociate».

Non sappiamo come voi possiate interpretare questi tweet, ma tutto sembra dire «sì, sta succedendo». Vi immaginate quanto potrebbe essere bello uno spin-off su Samantha Jones? Forse potremo finalmente rivedere riunite le 4 ragazze di Sex and the City!

Blue, Cheek, Fun, Hairstyle, Skin, Chin, Forehead, Eyebrow, Photograph, Style, pinterest
DaHarper's BAZAAR US