Braccialetti rossi: ecco le new entry nel cast della terza stagione

​Nei nuovi episodi, in onda dal 16 ottobre 2016 su Rai Uno, debuttano 2 nuovi braccialetti e 3 star della fiction italiana

Più Popolare

Nuovi arrivi a Braccialetti rossi: il cast della celebre serie tv ospedaliera di Rai Uno, in onda con gli episodi della terza stagione da domenica 16 ottobre alle 20.35, si arricchisce di tre volti molto amati della fiction italiana, che vanno a irrobustire le fila dei personaggi «adulti», e di due nuovi braccialetti rossi. Ecco chi sono.

Francesca Chillemi in Braccialetti rossi
Advertisement - Continue Reading Below

Francesca Chillemi

Con quello sguardo da cerbiatto e la sua bellezza prorompente, Francesca Chillemi porterà non poco scompiglio all'interno dell'ospedale: l'attrice lanciata da Che Dio ci aiuti interpreta una ragazza madre stralunata e affettuosa. Si trova in ospedale perché il figlio Bobo è malato di cuore.

Giorgio Marchesi in Braccialetti Rossi
Più Popolare

Giorgio Marchesi

Il suo arrivo non passerà certo inosservato: l'ex Medico in famiglia Giorgio Marchesi si cala nel ruolo del nuovo (e decisamente sexy…) cardiochirurgo dell'ospedale. Un uomo burbero e cinico, ma dall'indiscutibile talento professionale. Il suo punto debole? Le donne…

Luca Ward in Braccialetti rossi.

Luca Ward

Del personaggio di Luca Ward si sa – per ora – molto poco: viene genericamente chiamato "il generale", ha un passato nell'esercito e sarà protagonista dell'inedita linea gialla che attraversa gli otto episodi della serie. Fin dalla prima puntata si intuisce però che la sua storia è legata a quella del leader dei Braccialetti, Leo. 

Nicolò Bertonelli in Braccialetti Rossi

Nicolò Bertonelli

Al suo primo ruolo importante, Nicolò Bertonelli interpreta Bobo, il figlio di Francesca Chillemi: appassionato di musica e informatica, viene ricoverato per sottoporsi a un intervento al cuore. Subirà fin da subito il fascino della bella Nina…

Maria Melandri

Come Nicolò Bertonelli, Melandri è al suo debutto su RaiUno. Il suo personaggio si chiama Maria ed è l'altro nuovo acquisto del team Braccialetti: la ragazza scopre di essere la sorella della piccola Flam.

Maria Melandri in Braccialetti Rossi
More from Gioia!:
x-factor-11-nuovi-giudici
TV
CONDIVIDI
Cosa ci aspettiamo dal nuovo X Factor
Cosa accadrà con i nuovi giudici? Ecco su chi scommettiamo, e perché, tra Mara Maionchi, Levante, Fedez e Manuel Agnelli
TV
CONDIVIDI
Guido Caprino, l'attore mago del trasformismo
Interpreta di nuovo il leghista Bosco nella serie 1993, ma in ognuno dei suoi personaggi c'è una parte di sé (ben camuffata)
TV
CONDIVIDI
I protagonisti di Twin Peaks ieri e oggi
Nel 1990 ha stregato migliaia di telespettatori, ora la serie tv cult torna con la terza attesa stagione, ma come è cambiato il cast?
TV
CONDIVIDI
3 motivi per cui Fargo 3 è da non perdere
Scommettiamo che vi ipnotizzerà? Anche perché nel cast c'è Ewan McGregor, dall'8 maggio su Sky Atlantic
TV
CONDIVIDI
Kim Rossi Stewart: «Quando ti sale l'ansia»
Dopo 13 anni torna in tv nei panni di un commissario che lotta contro la mafia, ma lui ha un piano B per il futuro
the-influencer-docu
TV
CONDIVIDI
Come si diventa influencer? Lo spiega la tv
Il 6 maggio va in onda su Real Time The Influencer, la prima docu che spiega come diventare provetti influencer
TV
CONDIVIDI
Justin Theroux: «Jennifer ti amo»
C'è chi scommette sulla sua separazione da Jennifer Aniston ma lui la porta a Parigi e svela qui il loro segreto di coppia
TV
CONDIVIDI
Gianni Boncompagni, tutto fuorché un complessato
Mandava in frantumi le nostre moraline precotte e c'era più gioco intellettuale nel suo niente che in cento programmi di libri
TV
CONDIVIDI
Ritorna Gossip girl? Blake Lively non nega!
Dopo 6 stagioni la serie tv cult potrebbe tornare per un reboot e la sua protagonista commenta così l'ipotesi
TV
CONDIVIDI
Valeria Bilello: «Mica male fare la sexy»
È l'unica italiana nella seconda stagione della serie più gender fluid della tv, Sense8 di Netflix, che l'ha costretta ad essere sensuale