Sex and the City ci ha insegnato alcune preziose lezioni di vita nel corso degli anni, tipo che un giro di Cosmopolitan può risolvere tutto o un primo appuntamento può essere davvero faticoso. In ogni caso, buona notizia per gli appassionati di Carrie Bradshaw, Samantha, Miranda e Charlotte: potrebbe esserci un loro ritorno dopo sei anni dal film Sex and the City 2, nonostante le smentite di Kim Catrall, l'indimenticabile Samantha Jones.

giphyView full post on Giphy

Ad alimentare le speranze, però, ci pensa Sarah Jessica Parker che ha dichiarato: «Non credo che nessuna di noi abbia mai detto "no" alla chiamata dei produttori. Non so se sarà un film o una nuova stagione, ma rimane una questione aperta di cui parleremo a lungo. Penso che una possibilità ci sarà sempre».

Clothing, Hair, Face, Coat, Dress, Trousers, Human body, Shirt, Outerwear, Suit, pinterest

A quanto pare Sarah Jessica Parker, in onda ora con la serie tv Divorce, e  il regista Michael Patrick King hanno un'idea sulla sceneggiatura. Per ora nulla, però, è definito. Certo è che il ritorno di Carrie Bradshaw in tv o in un film con i suoi look e le Manolo Blahnik ai piedi non è che sia così remota. Il che non può che farci felici!

Clothing, Winter, Trousers, Coat, Outerwear, Dress, Street fashion, Street, Fashion, Walking, pinterest
Clothing, Leg, Shoulder, Bag, Outerwear, White, Fashion accessory, Dress, Luggage and bags, Style, pinterest