Ilary Blasi, ecco come guiderà il Grande fratello vip

La showgirl, nonché signora Totti, debutta lunedì 19 settembre 2016 su Canale5 alla conduzione della versione vip del noto format​, con protagonisti 14 personaggi famosi: ad affiancarla c'è Alfonso Signorini

Più Popolare

Cambio di guardia al Grande fratello: da lunedì sera, al posto di Alessia Marcuzzi entra in campo (è proprio il caso di dirlo…) Ilary Blasi. La signora Totti debutta infatti su Canale5, per condurre la versione vip del celebre format, il Grande fratello vipdove sono protagonisti 14 personaggi famosi. Per lei è la prima prova alla conduzione di un reality show. «Sono molto emozionata! Di solito, a casa, è un'altra persona a tenere le conferenze stampa», esordisce alla presentazione del programma a Roma. In realtà a Ilary bastano pochi minuti per conquistare i presenti: verace e solare, la conduttrice sfoggia una battuta pronta disarmante. Che sia lei la vera star del Gf Vip?

Advertisement - Continue Reading Below

Come sarà il suo stile di conduzione?

Conosco i partecipanti solo per fama, ma non personalmente: questo mi permetterà di essere molto diretta e spontanea nei commenti. Inoltre mi tranquillizza sapere che sono affiancata da un esperto in materia di vip, ossia Alfonso Signorini: sarà il mio Spalletti! Me lo ricorda molto.

È sempre stata una fan del Grande fratello?

La prego, non mi chieda di elencare i vincitori di tutte le edizioni! (ride, ndr) Però le posso garantire che ho sempre seguito il Grande fratello: è un reality che mi piace molto.

Più Popolare

Se le avessero proposto di partecipare alla versione vip come concorrente, avrebbe accettato?

Sì, è un esperimento sociale molto intrigante.

A proposito del cast, c'è chi ha fatto notare che il taglio del programma punta alla pancia degli spettatori. Cosa replica?

Non è così. Oltre a parlare di quanto avverrà nella casa, ci sarà modo di affrontare molti argomenti importanti. Per esempio, la presenza di Antonella Mosetti e della figlia Asia solleva il tema della maternità, così come Valeria Marini e Pamela Prati raccontano di un divismo che non esiste più.

A Le iene si è divertita molto a giocare con il proprio look. Cosa dobbiamo aspettarci al Gf?

Ho deciso di cambiare registro: dopo essermi sbizzarrita su Italia1, passando dalle trasparenze alle piume, ora punterò su un look molto più sobrio. 

Una domanda che si pongono tutti: Totti verrà come ospite in studio?

No, seguirà il programma da casa, come tutti.

L'impegno del Gf arriva a soli sei mesi dalla nascita del suo terzo figlio… Dunque carriera e vita privata non sono più un binomio impossibile?

I figli non sono mai stati un ostacolo alla mia carriera, anzi! Comunque non credo di rappresentare un'eccezione: ormai tutte le donne  sanno conciliare famiglia e lavoro, senza dover rinunciare a una delle due cose.

In passato lei ha anche dimostrato buone doti da attrice, interpretando alcuni spot pubblicitari. Quanto l'affascina il mondo della recitazione?

Mi stuzzica molto. Certo, ora sono concentrata sul Gf , però ci sono generi, come le sit com, che mi incuriosiscono. In un futuro… perché no?. 

More from Gioia!:
Serie tv the end of the f***ing world 1
TV
CONDIVIDI
Se hai 17 anni l'amore è sempre la fine del mondo
Nella serie tv The end of the f***ing world due adolescenti decidono di scappare insieme: 8 puntate da vedere in binge watching
TV
CONDIVIDI
Rivoluzione nel cast di Don Matteo 11.Terence Hill sarà circondato da donne, e adesso?
Ben quattro dei nuovi personaggi sono donne: ma com'è rappresentato l'universo femminile nella fiction di Raiuno?
TV
CONDIVIDI
Torna Luca Zingaretti, Montalbano dal 1999, "ma ora il commissario parla d'amore"
Torna il poliziotto più celebre della televisione italiana, in una veste tutta nuova: ce ne parla l'attore che da sempre gli presta il volto
Sanremo 2018 conduttori
TV
CONDIVIDI
Ancora chiacchiere da dopo-festival di Sanremo 2018 su vincitori & vinti
Cronaca dal backstage del Sanremo più acclamato di sempre, dove tutti i cantanti sono felici di dire "io c'ero"
Nuove serie tv 911 Foxlife
TV
CONDIVIDI
9-1-1 è la serie TV più bella di Grey's Anatomy e persino di ER
9-1-1 è tra le nuove serie tv più viste in America e Ryan Murphy, sceneggiatore e regista, è una delle tante certezze per cui non dovresti...
Serie tv da vedere 2018
TV
CONDIVIDI
Divano, popcorn e le serie tv imperdibili da vedere durante tutto il 2018
I titoli più nuovi e interessanti che magari vi siete persi fra un binge watching e l'altro, da recuperare asap
TV
CONDIVIDI
Dalla miniserie su Fabrizio De Andrè al ritorno di Montalbano: 16 serie tv da non perdere a febbraio
Febbraio straripa di serie tv, comprese quelle italiane: sul piatto, la tripletta Il cacciatore, Principe Libero e Montalbano. Serve dire...
TV
CONDIVIDI
Da Sanremo a Selvaggia Lucarelli: guida tv ai programmi in onda a febbraio
Non sono tantissime (causa Sanremo), ma comunque ghiotte: da Chef Rubio e Selvaggia Lucarelli fino alle Olimpiadi invernali, ecco cosa ci...
TV
CONDIVIDI
Alessandro Preziosi a Sanremo 2018 sarà il "lui" della coppia più bella del mondo
Il suo però è un bis: Alessandro Preziosi non è nuovo in casa Ariston, e nemmeno un neofita della musica
Perché vuoi sapere come va a finire, perché il protagonista è Valerio Mastandrea, e perché sono soltanto otto episodi: tutti i sabati su Rai3 oppure in streaming su RaiPlay come le televisioni moderne.
TV
CONDIVIDI
La linea verticale, della serie: poteva andare peggio. Molto peggio
Sono soltanto otto episodi: tutti i sabati su Rai3 (oppure in streaming su RaiPlay come le televisioni moderne). E quando arrivano i...