Vai al contenuto

Perché secondo noi Clara e Diego DEVONO vincere Dance, dance, dance

Si avvicina la finale del talent show di Fox Life, in onda il 15 marzo 2017 e queste sono le nostre previsioni per la gara, dove sono rimaste solo 3 coppie, ma quella degli interpreti di Violetta è il top

di Francesca D'Angelo
Leg, Trousers, Outerwear, Boot, Fashion, Thigh, Jacket, Fashion design, Makeover, Knee-high boot, pinterest

Si avvicina il gran finale per Dance, dance, dance: l'8 marzo 2017 va in onda in prima serata la semifinale dello spettacolare talent show di Fox Life, condotto da Andrea Delogu e Diego Passoni. Mercoledì conosceremo dunque i nomi delle due coppie che si sfideranno, in prima serata, nella finalissima del 15 marzo 2017. Una è già nota: il duo Clara Alonso e Diego Dominguez ha sbaragliato gli altri concorrenti settimana scorsa, assicurandosi il podio. L'altra coppia verrà invece scelta durante la semifinale: a contendersi il titolo sono Claudia Gerini-Max Vado, e Raniero Monaco di Lapio-Beatrice Olla. Chi di loro conquisterà il favore del pubblico e quello dei tre giudici, Vanessa Incontrada (alla sua prima volta come giurata), Luca Tommassini e Timor Steffens? Noi un'idea ce la siamo fatta: ecco i nostri pronostici.

Clara Alonso e Diego Dominguez

dance-dance-dance-clara-alonso-diego-dominguez

Non c'è niente da fare, loro sono proprio bravi: già dalla seconda puntata del programma era chiaro che si meritavano la finale, anche se il giudice Luca Tommasini non smetteva di ricordare che la coppia partiva avvantaggiata. Il che, in parte, è vero: Clara Alonso e Diego Dominguez altri non sono che Angie e Diego della celebre serie Violetta. Questo vuol dire che hanno trascorso anni e anni della loro carriera a cantare e ballare senza posa, ottenendo i favori di qualsiasi ragazzino sotto i 18 anni. A rendere la coppia ancora più affiatata (come se ce ne fosse bisogno…) ci ha pensato poi il loro amore: Clara e Diego si sono innamorati sul set di Violetta e, da un anno a questa parte, convivono felici a Madrid. Da qui, dunque, la severità dimostrata da Tommasini che, in alcune puntate, ha rimproverato ai due teen idol di vivere di rendita, senza cercare un ulteriore crescita. Eppure sembrano essere proprio loro i vincitori annunciati di Dance, dance, dance.

Claudia Gerini e Max Vado

dance-dance-dance-max-vado-claudia-gerini-esibizione

È la coppia che ha lavorato più sodo, rendendosi protagonista di svariate rimonte. «Quando ho iniziato, io ero il concorrente che ballava con quella brava», confida Max Vado, regista e attore. Effettivamente,  all'inizio Max non brillava certo per il suo talento, mentre l'attrice Claudia Gerini (che si è lasciata di recente con Federico Zampaglione) poteva contare sulla propria passione giovanile per la danza. Poi però l'allenamento e l'impegno hanno finito per fare la differenza, così come l'amicizia che li unisce: proprio a casa di Max Vado e insieme alla moglie Michela Andreozzi, Claudia Gerini ha scritto lo spettacolo teatrale Storia di Claudia, attualmente in tournée. Vogliamo scommettere che saranno loro a primeggiare nella semifinale di mercoledì? Quello però che non possiamo ancora perdonare loro sono alcuni scivoloni trash...

Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla

dance-dance-dance-Raniero-Monaco-di-Lapio-Beatrice-Olla

Raniero e Beatrice sono il piccolo mistero di Dance, dance, dance: in pochi avrebbero scommesso che la coppia arrivasse in semifinale. Certo, avevano sicuramente più chance di Mirco Bergamasco e consorte (non a caso velocemente eliminati) ma da qui a conquistare il podio... A non convincere è soprattutto l'attore ed ex Gieffino Raniero Monaco di Lapio che appare sempre un po' legnoso nelle sue performance, oltre che maldisposto verso le critiche dei giudici. A compensare ci pensa però la modella, nonché sua compagna nella vita, Beatrice Olla che alle spalle  vanta studi di danza classica. Difficilmente  però avranno la meglio su Gerini&Vado… Rivedremo comunque  il duo presto in tv: Raniero, oltre a essere nel cast della serie La porta rossa, attualmente in onda su Rai Due (di cui ci ha parlato in un'intevrista il protagonista Lino Guanciale), è stato scelto per lo spin-off di Squadra Antimafia dedicato a Rosy Abate mentre Olla è testimonial di grandi marchi come Samsung e Vichy. 

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX ELLE

TV

figli d'arte famosi

I figli d'arte del cinema italiano

lolita lobosco

Gabriella Genisi racconta Lolita Lobosco

Event, Fun, Tourism, Vehicle, Car,

4 serie tv Netflix da guardare tutte d'un fiato

one day on netflix

One Day: la spiegazione del finale

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito