Vai al contenuto

Paola Barale amerà sempre Raz Degan, al punto che potrebbe raggiungerlo sull'Isola

Per la showgirl «è il grande amore della vita», si presenta in studio e fa una sorpresa all'ex fidanzato, partirà per l'Isola? Sembra di sì: ecco le pagelle ai naufraghi e il resoconto della quinta puntata

Headshot of Martina Cancellottidi Martina Cancellotti
Paola barale e raz degan all'isola dei famosi 2017: è amore?pinterest

«Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano», canta Antonello Venditti. E alcuni fanno anche sognare, come quello tra Paola Barale e Raz Degan che, nell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi, fanno battere a tutti il cuore. La showgirl non lo ha negato: «È il più grande amore della mia vita». E anche per lui è la stessa cosa nonostante da tempo non siano più una coppia. Dopo 13 anni insieme, la rottura della loro relazione è avvenuta nel 2015, anche se con precisione non si è mai capito bene il perché. Ma a parlare sono gli occhi dei due, sembra che la passione e l'amore non siano finiti. In studio i due parlano dopo l'imbarazzo iniziale, sembrano due adolescenti, Raz Degan ha la luce negli occhi. E tutte le donne possono capire cosa significa visto che sognano solo una cosa: di essere guardate così. Alessia Marcuzzi sta lì senza parole. Lei, presenti in studio e telespettatori sembrano il terzo incomodo. L'amore ha azzittito tutti fino a quando si interrompe il collegamento e si torna alla realtà con un finale a sorpresa: la possibilità per Paola Barale di raggiungere Raz Degan in Honduras. Partirà? Chissà. Ed è subito Laguna Blu.

Cosa salviamo, quindi, della quinta puntata dell'Isola dei famosi 2017? Tutto quello che devi sapere con le nostre pagelle e i momenti top e flop. A proposito: nessun eliminato vista l'uscita per sua volontà di Massimo Ceccherini, nominati invece Simone Susina, Giulia Calcaterra e Moreno. Per la prima volta nella storia di un reality show si è indecisi non su chi lasciare in Honduras, ma per chi mandare via. Fosse per noi, per la slealtà dimostrata, manderemo a casa tutti e tre i concorrenti dell'Isola dei Famosi, nessuno escluso.

1

Paola Barale: voto 8

instagramView full post on Instagram

Ha iniziato la sua carriera come sosia di Madonna ma, diciamolo, magari la cantante fosse ora come Paola Barale. Si presenta in studio in una versione rock, decisamente aggressiva, con un look dark che potrebbe sembrare su chiunque -rimanendo in tema - il costume di Carnevale di Mercoledì Addams in fase adolescenziale. E invece su di lei esalta ancora di più la sua bellezza, ma come fa? E, soprattutto, come ha fatto a conquistare Raz Degan? No, Paola, sali in cattedra e svela a tutte noi il tuo segreto.

Nota: like a Virgin.

2

Raz Degan e Paola Barale: voto 10

«Facevano l'amore con gli occhi», Charles Bukowski. E se volete capire il significato di queste parole, guardate l'incontro tra Raz Degan e Paola Barale in diretta. Emozionata lei e pure lui che si illumina solo a sentire la voce. È la prima volta che vediamo il naufrago senza difese, felice con gli occhi che brillano (e parlano). Belli, stupendi, favolosi. Fanno sognare. Si rimetteranno insieme? Chissà, intanto Paola Barale potrebbe raggiungerlo in Honduras. Speriamo.

Nota: Sogno o son desto?

3

Vladimir Luxuria: voto 7

Ci piace, ci piace, ci piace. Sempre arguta e mai volgare. Prende le difese di Raz Degan, dopo che gli altri concorrenti lo hanno definito «un cane» o gli hanno tirato vari oggetti prima e durante la prova, ricordando agli altri che «da un gruppo di naufraghi vi state trasformando in un branco». E la parola branco non è casuale ma fa venire in mente il peggio del peggio anche nei fatti di cronaca nazionale. Brava Vladimir, mai una parola a caso, mai una parola fuori luogo.

Nota: riflessiva.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
4

I nominati: voto 2

Volevano far fuori Raz Degan e invece lui, in pieno ruolo survivor o ne resterà solo uno, ha mandato tutti e tre al televoto, vincendo la prova leader e ottenendo non solo l'immunità, ma anche la possibilità di nominare due dei naufraghi. Ben gli sta ai naufraghi più giovani dell'Isola che giocano sporco. Moreno è il bugiardo e il chiacchierone, Simone Susina abbiamo capito che è il bello che balla non per intelligenza ma per cattiveria e codardia, Giulia Calcaterra livorosa e manipolatrice. Una delusione, soprattutto perché giovani. Quello che manca è il rispetto per l'età dei naufraghi più anziani, l'esperienza e un minimo di lucidità. Sarà la fame? Forse, ma sono il peggio del peggio visto da anni all'Isola.

Nota: Chi la fa, l'aspetti

5

Alessia Mrcuzzi: voto 6

Alessia Marcuzzi, dopo le scorse puntate in sordina, riprende le redini del programma e riesce a confrontarsi con i naufraghi nel migliore dei modi. Diciamo anche che non è semplice condurre al fianco di Vladimir Luxuria che metterebbe in ombra chiunque ma troppo spesso è diventata la sua spalla piuttosto che la conduttrice, chiedendo l'intervento dell'opinionista per salvarla in situazioni non semplici da gestire. Perciò, brava Alessia e bene la coppia Marcuzzi - Luxuria che comincia a ingranare.

Nota: Diesel.

6

Giulia Calcaterra: voto 1

Sì, doppio voto per Giulia Calcaterra. Nomina l'amico Simone Susina dimostrando di essere una stratega come poche, ma non solo. Che sia imperturbabile, solo attenta al suo gioco, alle sue ragione e a se stessa, lo dimostra il finale della trasmissione. Alessia Marcuzzi le comunica in diretta che è stata lasciata dal fidanzato per gli atteggiamenti troppo vicini proprio con Simone Susina. E lei che fa? Non versa neanche una lacrima e parla della prova leader lasciando tutti senza parole compresa la conduttrice e Vladimir Luxuria. Peccato, ha cominciato bene il programma per poi perdersi in un bicchiere d'acqua e rivelarsi per quella che è. 

Nota: delusione.

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX ELLE

TV

the evenings of sanremo music festival 2023

È ufficiale: Amadeus passa al canale Nove

amadeus addio rai

Amadeus: l’addio alla Rai e il debutto sul Nove

'alaska' red carpet the 10th rome film fest

Perché gli attori hanno fatto causa a Netflix?

zendaya roma challengers

Zendaya a Che tempo che fa per Challengers

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito