Vai al contenuto

All'Isola dei famosi è nato un amore? I retroscena della terza puntata

Una love story (Stefano Bettarini alla conquista di Dayane Mello), ma anche una misteriosa talpa, e poi eliminata una donna (ancora), cioè Nathalie Caldonazzo, mentre Raz Degan finisce in nomination: le nostre pagelle con i voti a naufraghi e non solo

Headshot of Martina Cancellottidi Martina Cancellotti
isola dei famosi terza puntatapinterest

Il copione dell'Isola dei famosi lo sappiamo a memoria: eliminati, nomination, discussioni. Ma poi nella terza puntata accade quello che non ti aspetti. Non si è ancora conclusa la polemica sull'esclusione di Al Bano e Gigi D'Alessio a Sanremo 2017, che ci pensa il reality show a proporne un'altra, anzi è Raz Degan a gridare allo scandalo: «In Honduras c'è una talpa», chiamando Alessia Marcuzzi prima Alex, poi Alessandra. Ora: noi vorremmo far notare che un'isola in cui ci sono 5 donne che spettegolano, si conosce tutto, compresa la denuncia dei redditi e gli amori passati, presenti e pure quelli futuri. Caro Raz Degan, la verità è che, viste le premesse, non ci sta una talpa, ma la Cia proprio. Uomo avvisato...

Quello, però, che è memorabile è che in questa edizione dell'Isola dei Famosi è la forza delle donne in un mix tra determinazione e carattere che mette in ombra gli stessi uomini. La bellissima Samantha De Grenet, la svampita Eva Grimaldi e Wonder Woman Giulia Calcaterra prime fra tutte. Sono invincibili, ironiche, multitasking. Detto questo: qualcuno mi spieghi perché a essere eliminate dai reality show sono sempre loro per prime, ultima Nathalie Caldonazzo, 2 donne su 2. Girl power nella teoria e finalmente messo in pratica con la nomination di Raz Degan e Giacomo Urtis. Avete dubbi su chi uscirà?

Ma cosa salviamo della terza puntata dell'Isola dei famosi 2017? Tutto quello che devi sapere con le nostre pagelle e i momenti top e flop.

Raz Degan: voto 3

instagramView full post on Instagram

Il classico esempio del bello che non balla. Orgoglioso, più permaloso di una donna e troppo pieno di sé. Non sa scherzare, una pesantezza nel linguaggio e nei modi che richiama il totalitarismo. Ma l'aspetto peggiore è il prendersi troppo sul serio. Abbiamo capito cosa intendeva per «questa sera non ho fame» in un noto spot: lui si mangia tutti appena provano a parlare, anzi appena respirano. Anche Massimo Ceccherini sembra più bello di lui, che è tutto un dire.

Stefano Bettarini: voto 7

Se Raz Degan non balla, Stefano Bettarini è il classico uomo che balla valzer, merengue, tango, dance e tutti i balli di gruppo. Anche Occidentali's Karma di Francesco Gabbani. Come inviato dell'Isola dei Famosi n.c. (le motivazioni ve le abbiamo già date), come playboy 10. Stefano Bettarini è il più naufrago dei naufraghi ed è il migliore: prende alla lettera l'andare a caccia per mangiare. E chi ti trova? Dayane Mello, l'eliminata della seconda puntata. Come rivelato in studio, dopo il televoto, ha iniziato la sua storia d'amore con Stefano Bettarini a cui non sfugge nessuna. E lui che fa? Tornata lei in Italia, in diretta, da vero sex symbol che conosce tutte le regole del gioco, le fa arrivare un mazzo di rose rosse con un bigliettino firmato semplicemente con S. Sarà forse Superman? Spider man? No il Betta nazionale. Facendo una media: 6 ma non di più.

Dayane Mello: voto 4

Nessuno si ricorda di Dayane Mello, tutti però si ricordano del lato B di Dayane Mello. Conquista, anzi si fa conquistare da Stefano Bettarini, e non ha problemi a spiattellare i dettagli in studio. A proposito, si presenta in trasmissione meno vestita di quando era in Honduras. Bella è bella, nulla da dire. Ma perché ostentarlo in lingerie? Rimette in mostra il lato B, forse per far capire la fortuna che ha ad aver 5 minuti di popolarità e ad aver trovato l'amore. Fuori contesto in tutto. Imparate donne: puoi essere stupenda, ma la volgarità non si perdona. Mai. Un peccato davvero perché è di una bellezza disarmante (non vi sembra assomigli alla top model Alessandra Ambrosio?).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Chi è?

È il nuovo leader, ha vinto la prova contro Giulia Calcaterra (con la quale si vocifera sia nato l'amore). Ce lo siamo chiesti tutti: ma chi è? Dopo tre settimane in ombra probabilmente sotto una palma, il modello Simone Susina si mette in mostra. Che dire? Meglio tardi che mai. Voto: 5, il ragazzo è intelligente ma non si applica.

Eva Grimaldi: voto 8

Ci piace l'aria svampita, di quella che ha bisogno di essere sempre salvata ma si salva benissimo da sola. Anzi, salva tutto il gruppo dalla monotonia. Eva Grimaldi è straordinariamente vera: una di quelle che non ha timore di farsi vedere senza make up, di piangere, ridere, essere comica e vedere il lato poetico dell'isola. Sognatrice.

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX ELLE

TV

the evenings of sanremo music festival 2023

È ufficiale: Amadeus passa al canale Nove

amadeus addio rai

Amadeus: l’addio alla Rai e il debutto sul Nove

'alaska' red carpet the 10th rome film fest

Perché gli attori hanno fatto causa a Netflix?

zendaya roma challengers

Zendaya a Che tempo che fa per Challengers

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito