Vai al contenuto

Drew Barrymore zombie e le altre novità di Netflix a febbraio 2017

Dall'irriverente zombie Drew Barrymore al film che ha vinto il Gran premio della giuria al Sundance, ecco le news già disponibili sulla piattaforma in streaming

di Francesca D'Angelo
netflix novità serie tv film febbraio 2017pinterest

A febbraio 2017 la star di Netflix è una scatenatissima Drew Barrymore nei panni di un'affamata zombie nella serie Santa Clarita diet (nella foto d'apertura). Le novità però non finiscono qui: la piattaforma di streaming propone anche molti film e lo speciale comico Grillo vs Grillo. Ecco tutte le news da non perdere.

1

Il truffacuori

film-il-truffacuori

Cosa c'è di meglio se non guardare, nel mese degli innamorati, una pellicola dissacrante e spassosa sull'amore? In Il truffacuori il protagonista è Alex. La sua specialità: sabotare le coppie che sono, comunque, destinate al fallimento. Nel cast, Vanessa Paradis, famosa per la sua tormentata storia con Johnny Depp.

Disponibile dal 1 febbraio 2017

2

Suits, stagione 5

locandina-suits

Qui si entra in area binge - watching: a febbraio è disponibile l'intera quinta stagione della serie Suits, tra i più riusciti legal drama americani. Da notare il look sempre impeccabile dei due protagonisti.

Disponibile dal 1 febbraio 2017

3

Red Riding

netflix-red-riding-trilogy

Deve piacere il genere un po' forte: Red Riding Triology adatta l'opera Red Riding Quartet, scodellando crimini efferati, atmosfere inquietanti e ambientazioni vintage. I tre capitoli della saga si differenziano per la data: 1974, 1980 e 1983.

Disponibile dal 1 febbraio 2017

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
4

Santa Clarita diet

drew-barrymore-santa-clarita-diet

Dimenticate i non morti in decomposizione, claudicanti e orribili. In Santa Clarita diet la zombie Drew Barrymore (nella realtà reduce dalla protesta contro Trump) scoppia di salute, è veracemente simpatica e, proprio per la sua mutazione, sta vivendo una seconda giovinezza (gioie del sesso comprese). La scommessa della serie è infatti quella di tradurre in chiave comedy il filone zombie, finora appannaggio del genere horror. 

Disponibile dal 3 febbraio 2017

5

Amore, cucina e curry

film-amore-cucina-curry

La divina Helen Mirren è la protagonista di Amore, cucina e curry: il film si ispira al romanzo Madame Mallory e il piccolo chef italiano di Richard C. Morais, e unisce il genere on the road con i film sulla cucina. Come al suo solito Helen Mirren è strepitosa: non a caso a 70anni è ancora richiestissima.

Disponibile dal 9 febbraio

6

Grillo vs Grillo

Grillo-show-netflix

Dopo aver  girato piazze e teatri e tenuto banco in rete, Beppe Grillo approda anche su Netflix con lo show comico Grillo  vs Grillo. Lo spettacolo, che parlerà ampiamente anche di politica, è la replica della tappa svoltasi al Teatro Politeama di Genova, città natale di Grillo. Si tratta della prima stand up comedy di produzione italiana presente su Netflix.

Disponibile dal 10 febbraio 2017

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
7

Girlfriend's day

film-netflix-girlfriend-s-day

La nuova commedia originale Netflix Girlfriend's day schiera un volto molto amato dal pubblico seriale: Bob Odenkirk, star della serie Better call Saul, i cui nuovi episodi sono attesi in aprile. In Girlfriend's day Bob interpreta un autore esperto in biglietti di auguri che si ritroverà, suo malgrado, coinvolto in una rete di omicidi. Nel cast figura anche Amber Tamblyn (Joan of Arcadia, 4 amiche e un paio di jeans).

Disponibile dal 14 febbraio 2017

8

Chef table 3

terza-stagione-chef-table-netflix

Cucina e vita privata si intrecciano in Chef table che torna, con la terza stagione, su Netflix. Gli chef stellati, protagonisti dei nuovi episodi, sono: Jeong Kwan, Vladimir Muhkin, Tim Raue, Virgilio Martinez, Ivan Orkin, Nancy Silverton.

Disponibile dal 17 febbraio 2017

9

I don't feel at home in this world anymore

<p><span>Un indie horror (ma di qualità) che piacerà ai cinefili -&nbsp;ma non solo -&nbsp;ed è stato molto applaudito al&nbsp;<strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">Sundance film festiva</strong><strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">l, </strong>tanto da vincere&nbsp;il gran premio della giuria.&nbsp;<em data-redactor-tag="em" data-verified="redactor">I don't feel at home in this world, </em><span class="redactor-invisible-space">promettente già dal bel titolo, è una</span>&nbsp;<strong data-redactor-tag="strong" data-verified="redactor">commedia </strong>ma anche crime thriller di Macon Blair dove una donna (Melanie Lynskey) va a caccia dei ladri che hanno rubato il suo computer per vendicarsi.<span class="redactor-invisible-space"></span></span></p><p>Disponibile dal 24 febbraio 2017<span class="redactor-invisible-space"></span></p>

Un indie horror (ma di qualità) che piacerà ai cinefili - ma non solo - ed è stato molto applaudito al Sundance film festival, tanto da vincere il gran premio della giuria. I don't feel at home in this world, promettente già dal bel titolo, è una commedia ma anche crime thriller di Macon Blair dove una donna (Melanie Lynskey) va a caccia dei ladri che hanno rubato il suo computer per vendicarsi.

Disponibile dal 24 febbraio 2017

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX ELLE

TV

figli d'arte famosi

I figli d'arte del cinema italiano

lolita lobosco

Gabriella Genisi racconta Lolita Lobosco

Event, Fun, Tourism, Vehicle, Car,

4 serie tv Netflix da guardare tutte d'un fiato

one day on netflix

One Day: la spiegazione del finale

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito