Aidan Turner è Poldark: 5 cose da sapere sul nuovo sex symbol

Irlandese, una folta chioma di riccioli neri e un sorriso smagliante: scopri chi è l'attore più desiderato del momento, protagonista su Laeffe con la serie tv Poldark

Aidan Turner sex symbol

Irlandese di nascita, classe 1983, il nuovo sex symbol risponde al nome di Aidan Turner. L'attore, già protagonista del film Lo Hobbit, ha il ruolo principale in Poldark, serie televisiva britannica ambientata nel 18esimo secolo trasmessa in Italia su Laeffe (canale 139 di Sky). Ma chi è questo bello e tenebroso? Sfoglia la gallery per scoprire 5 curiosità su di lui.

Advertisement - Continue Reading Below

1 Un passato da ballerino

Aidan Turner, prima di essere protagonista sul piccolo e grande schermo, ha avuto una carriera da ballerino professionista: era spesso presente nelle competizioni inglesi di danza. Il suo ballo da sala preferito? Il tango.

2 Non ha profili social

Vicino ai riflettori, lontano dai social. L'attore ha dichiarato: «Non ho profili sui social media. Forse le persone dovrebbero saperlo perché tutti gli account a mio nome che ci sono in rete sono falsi: non ho niente di tutto ciò».

Advertisement - Continue Reading Below

3 Papabile James Bond

Molti lo danno tra i favoriti per prendere il testimone da Daniel Craig in James Bond: i bookmakers lo danno vincente su molti degli altri attori in lizza, come Tom Hiddleston e Michael Fassbender.

4 Sotto il segno dei gemelli

Aidan Turner è nato il 19 giugno 1983, sotto il segno dei gemelli: se stai già fantasticando come conquistarlo, abbiamo qualche dritta per te.

Advertisement - Continue Reading Below

5 Folti riccioli neri

In Poldark sfoggia una chioma lunghissima e la stampa britannica si è più volte chiesta se i riccioli neri di Turner fossero davvero i suoi: tutta natura o qualche extension? Macché, rassicura l'attore: «Mentre aspettavamo che crescessero abbiamo aggiunto qualche extension per le riprese, ma poi le abbiamo tolte. Sì, sono tutti miei!».

More from Gioia!:
x-factor-11-nuovi-giudici
TV
CONDIVIDI
Cosa ci aspettiamo dal nuovo X Factor
Cosa accadrà con i nuovi giudici? Ecco su chi scommettiamo, e perché, tra Mara Maionchi, Levante, Fedez e Manuel Agnelli
TV
CONDIVIDI
Guido Caprino, l'attore mago del trasformismo
Interpreta di nuovo il leghista Bosco nella serie 1993, ma in ognuno dei suoi personaggi c'è una parte di sé (ben camuffata)
TV
CONDIVIDI
I protagonisti di Twin Peaks ieri e oggi
Nel 1990 ha stregato migliaia di telespettatori, ora la serie tv cult torna con la terza attesa stagione, ma come è cambiato il cast?
TV
CONDIVIDI
3 motivi per cui Fargo 3 è da non perdere
Scommettiamo che vi ipnotizzerà? Anche perché nel cast c'è Ewan McGregor, dall'8 maggio su Sky Atlantic
TV
CONDIVIDI
Kim Rossi Stewart: «Quando ti sale l'ansia»
Dopo 13 anni torna in tv nei panni di un commissario che lotta contro la mafia, ma lui ha un piano B per il futuro
the-influencer-docu
TV
CONDIVIDI
Come si diventa influencer? Lo spiega la tv
Il 6 maggio va in onda su Real Time The Influencer, la prima docu che spiega come diventare provetti influencer
TV
CONDIVIDI
I nuovi programmi tv da vedere a maggio
Il ritorno di Chef Rubio, la comica Virginia Raffaele in prima serata e tanti altri (fra cui i marziani di Pif)
serie-tv-maggio-twin-peaks
TV
CONDIVIDI
Tutte le serie tv da non perdere a maggio
Il titolo più atteso? Indubbiamente Twin Peaks, ma c'è anche un certo Kim Rossi Stuart
TV
CONDIVIDI
Justin Theroux: «Jennifer ti amo»
C'è chi scommette sulla sua separazione da Jennifer Aniston ma lui la porta a Parigi e svela qui il loro segreto di coppia
TV
CONDIVIDI
Gianni Boncompagni, tutto fuorché un complessato
Mandava in frantumi le nostre moraline precotte e c'era più gioco intellettuale nel suo niente che in cento programmi di libri