Sex and the City: che fine hanno fatto Carrie e le altre?

Sono passati 18 anni dalla prima puntata e la serie tv rimane nei cuori di tutte: ma che fine hanno fatto le protagoniste e Mr. Big?

La prima puntata è andata in onda 18 anni fa, l'ultima nel 2004. Sex and the city è la serie tv più amata dalle donne che per la prima volta ha rovesciato un tabù: anche l'universo femminile parla e fa sesso, come gli uomini. Ma, mentre aspettiamo la conferma per il ritorno di Sex and the city in tv con una nuova stagione, che fine hanno fatto i protagonisti? Da Sarah Jessica Parker alias Carrie Bradshaw a Chris Noth (Mr. Big), fino a Kim Cattrall (ovvero Samantha Jones): ecco cosa fanno oggi.

Advertisement - Continue Reading Below

Sarah Jessica Parker (Carrie Bradshaw)

Sarah Jessica Parker ha ottenuto un successo internazionale. Oltre all'attrice (ultimo suo lavoro la serie tv DivorceDivorce) e ai successi al cinema, è diventata anche stilista. Ovviamente di scarpe, una delle passioni dell'attrice come il suo alter ego in Sex and the city, Carrie Bradshaw.

Kim Cattrall (Samantha Jones)

Per il ruolo di Samantha Jones ha ricevuto un Golden Globe, due Screen Actors Guild Awards e cinque nomination agli Emmy. Dopo la serie tv, Kim Cattrall partecipa ad altri progetti cinematografici come il film Disney Ice Princess.Nel 2007 è nel cast di My Boy Jack e di Sex and the City: il film. Ruolo che ha ripreso nel sequel del 2010 Sex and the City 2.

Advertisement - Continue Reading Below

Kristin Davis (Charlotte York)

Nel 2009 recita nella commedia L'isola delle coppie. Due anni dopo ha adottato una bambina di nome Gemma Rose, anche il suo personaggio Charlotte York in Sex and the city non poteva avere figli naturalmente.

Cynthia Nixon (Miranda Hobbes)

Nel corso della sua carriera ha vinto diversi premi tra cui 2 Screen Actors Guild Awards, 2 Emmy, un Tony, un Grammy e un Glaad Media Award e ricevuto 5 nomination ai Golden Globe. Dopo Sex and the city, ha recitato in Amadeus, Il rapporto Pelican e La stanza. Nel 2008 l'attrice ha scoperto di avere un cancro al seno, dopo aver sconfitto la malattia è diventata un'attivista riuscendo a convincere i vertici della NBC a trasmettere un programma sulla sua lotta al cancro al seno in prima serata.

Advertisement - Continue Reading Below

Chris Noth (Mr. Big)

Uno dei volti più famosi al mondo per le serie tv: oltre a Sex and the city, ha interpetato il detective Mike Logan in Law & Order - I due volti della giustizia e Law & Order: Criminal Intent. Inoltre, ha partecipato anche alle serie tv The Good Wife e Giulio Cesare. Nel 2012 ha sposato la compagna Tara Wilson (di 28 anni più giovane), dalla quale ha avuto un figlio, Orion Christopher.

Read Next:
fiction-mediaset-con-rodrigo-de-la-serna
TV
CONDIVIDI
Ecco la fiction su Papa Francesco
3 buoni motivi per non perdersi la biografia papalina in onda il 7 e l'8 dicembre 2016 in prima serata su Canale 5
sanremo 2017 date programmazione cantanti ospiti
TV
CONDIVIDI
Sanremo 2017: tutto quello che c'è da sapere
Tra cantanti, ospiti illustri e vallette, il Festival di Sanremo si avvicina: scopri tutte le curiosità dello show condotto da Carlo Conti
programmi tv da non perdere fine 2016
TV
CONDIVIDI
Che cosa c'è di nuovo in tv?
Talent, docu o varietà? I nostri consigli sui nuovi programmi televisivi da non perdere da qui a fine anno
TV
CONDIVIDI
X Factor 10, le pagelle del sesto Live
Scintille vere, finalmente, tra Manuel Agnelli e Arisa, Soul System e Roshelle sempre più forti, e Fedez che suda, di nuovo, freddo
tv trash
TV
CONDIVIDI
In tv va in onda la rinascita del trash
Da Selfie con Simona Ventura al Grande fratello Vip fino al nuovo #Riccanza: ecco i nuovi cult della televisione
lorella cuccarini heather parisi nuovo show tv nemicamatissima
TV
CONDIVIDI
Lorella Cuccarini e Heather Parisi insieme in tv
Le due icone si raccontano alla vigilia del nuovo show Nemicamatissima, in onda il 2 e il 3 dicembre su Rai Uno
TV
CONDIVIDI
X Factor 10, le pagelle del quinto Live
Fedez perde Caterina, Manuel Agnelli suda freddo, Arisa miracolata e Alvaro va avanti sicuro con i suoi Soul System
Aidan Turner sex symbol
TV
CONDIVIDI
Il sex symbol del momento si chiama Aidan Turner
Accento irlandese, riccioli neri e un sorriso che non lascia indifferente nessuna: ecco chi è l'attore protagonista di Poldark
una mamma per amica
TV
CONDIVIDI
I 25 momenti indimenticabili di Una mamma per amica
Sta per tornare su Netflix (e noi non vediamo l'ora): ripassiamo i momenti migliori delle ragazze Gilmore
TV
CONDIVIDI
Cristiana Capotondi porta il femminicidio in tv
Stasera su RaiUno va in onda Io ci sono, fiction che racconta la storia di Lucia Annibali, sfigurata con l'acido dal suo ex