Vai al contenuto

Sex and the City: che fine hanno fatto Carrie e le altre?

Sono passati 18 anni dalla prima puntata e la serie tv rimane nei cuori di tutte: ma che fine hanno fatto le protagoniste e Mr. Big?

Headshot of Martina Cancellottidi Martina Cancellotti
Hair, Face, Head, Smile, Fun, People, Social group, Happy, Community, Facial expression, pinterest

La prima puntata è andata in onda 18 anni fa, l'ultima nel 2004. Sex and the city è la serie tv più amata dalle donne che per la prima volta ha rovesciato un tabù: anche l'universo femminile parla e fa sesso, come gli uomini. Ma, mentre aspettiamo la conferma per il ritorno di Sex and the city in tv con una nuova stagione, che fine hanno fatto i protagonisti? Da Sarah Jessica Parker alias Carrie Bradshaw a Chris Noth (Mr. Big), fino a Kim Cattrall (ovvero Samantha Jones): ecco cosa fanno oggi.

Sarah Jessica Parker (Carrie Bradshaw)

sex and the city: i protagonisti oggi
Getty Images

Sarah Jessica Parker ha ottenuto un successo internazionale. Oltre all'attrice (ultimo suo lavoro la serie tv DivorceDivorce) e ai successi al cinema, è diventata anche stilista. Ovviamente di scarpe, una delle passioni dell'attrice come il suo alter ego in Sex and the city, Carrie Bradshaw.

Kim Cattrall (Samantha Jones)

sex and the city: i protagonisti oggi
Getty Images

Per il ruolo di Samantha Jones ha ricevuto un Golden Globe, due Screen Actors Guild Awards e cinque nomination agli Emmy. Dopo la serie tv, Kim Cattrall partecipa ad altri progetti cinematografici come il film Disney Ice Princess.Nel 2007 è nel cast di My Boy Jack e di Sex and the City: il film. Ruolo che ha ripreso nel sequel del 2010 Sex and the City 2.

Kristin Davis (Charlotte York)

sex and the city: i protagonisti oggi
Getty Images

Nel 2009 recita nella commedia L'isola delle coppie. Due anni dopo ha adottato una bambina di nome Gemma Rose, anche il suo personaggio Charlotte York in Sex and the city non poteva avere figli naturalmente.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Cynthia Nixon (Miranda Hobbes)

sex and the city: i protagonisti oggi
Getty Images

Nel corso della sua carriera ha vinto diversi premi tra cui 2 Screen Actors Guild Awards, 2 Emmy, un Tony, un Grammy e un Glaad Media Award e ricevuto 5 nomination ai Golden Globe. Dopo Sex and the city, ha recitato in Amadeus, Il rapporto Pelican e La stanza. Nel 2008 l'attrice ha scoperto di avere un cancro al seno, dopo aver sconfitto la malattia è diventata un'attivista riuscendo a convincere i vertici della NBC a trasmettere un programma sulla sua lotta al cancro al seno in prima serata.

Chris Noth (Mr. Big)

sex and the city: i protagonisti oggi
Getty Images

Uno dei volti più famosi al mondo per le serie tv: oltre a Sex and the city, ha interpetato il detective Mike Logan in Law & Order - I due volti della giustizia e Law & Order: Criminal Intent. Inoltre, ha partecipato anche alle serie tv The Good Wife e Giulio Cesare. Nel 2012 ha sposato la compagna Tara Wilson (di 28 anni più giovane), dalla quale ha avuto un figlio, Orion Christopher.

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX ELLE

TV

Event, Fun, Tourism, Vehicle, Car,

4 serie tv Netflix da guardare tutte d'un fiato

one day on netflix

One Day: la spiegazione del finale

a person sitting on a stool

Perché vedere "Antonia"

foto di scena, super sex da sinistra a destra alessandro borghi gaia messerklinger vincenzo nemolato claire loth

Supersex, raccontato da chi l'ha scritto

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito