Heather Parisi fa il dito medio a Lorella Cuccarini via Twitter

Continua la polemica a distanza tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini, e la showgirl americana, che oggi vive a Hong Kong, risponde con un gestaccio via Twitter

Non era poi tutta finzione la rivalità tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini, trasformata in spettacolo nello show Nemicamatissima. E un dito medio mostrato tramite un video su Twitter conferma che il duello a distanza tra le due showgirl non è ancora finito.

Dopo lo show infatti, Heather Parisi è tornata subito a Hong Kong e attraverso il suo blog ha lamentato il poco spazio dedicatole dal programma, dove si è sentita «un'ospite» piuttosto che una co protagonista. Pronta la replica di Lorella Cuccarini, che subito ha dichiarato di essere rimasta all'abbraccio in lacrime sul pavimento a fine trasmissione.

Advertisement - Continue Reading Below

Ma sono state le dichiarazioni più recenti di Lorella a scatenare l'ironia della "rivale": la più amata dagli italiani avrebbe dichiarato durante la trasmissione di Radio1 Un giorno da pecora di non aver affatto litigato con Heather, «semmai è lei che ha litigato con se stessa», ribadendo il concetto a Domenica in con Pippo Baudo: «Heather Parisi è una donna molto fragile, che va trattata con cura. Io le sono stata molto vicina. Le auguro di fare pace con se stessa».

Più Popolare

La risposta di Heather Parisi è stata una lotta con se stessa simulata in un video, con tanto di dito medio finale, postato su Twitter. E l'hashtag #amolamiavita. Finirà qui?

More from Gioia!:
x-factor-11-nuovi-giudici
TV
CONDIVIDI
Cosa ci aspettiamo dal nuovo X Factor
Cosa accadrà con i nuovi giudici? Ecco su chi scommettiamo, e perché, tra Mara Maionchi, Levante, Fedez e Manuel Agnelli
TV
CONDIVIDI
Guido Caprino, l'attore mago del trasformismo
Interpreta di nuovo il leghista Bosco nella serie 1993, ma in ognuno dei suoi personaggi c'è una parte di sé (ben camuffata)
TV
CONDIVIDI
I protagonisti di Twin Peaks ieri e oggi
Nel 1990 ha stregato migliaia di telespettatori, ora la serie tv cult torna con la terza attesa stagione, ma come è cambiato il cast?
TV
CONDIVIDI
3 motivi per cui Fargo 3 è da non perdere
Scommettiamo che vi ipnotizzerà? Anche perché nel cast c'è Ewan McGregor, dall'8 maggio su Sky Atlantic
TV
CONDIVIDI
Kim Rossi Stewart: «Quando ti sale l'ansia»
Dopo 13 anni torna in tv nei panni di un commissario che lotta contro la mafia, ma lui ha un piano B per il futuro
the-influencer-docu
TV
CONDIVIDI
Come si diventa influencer? Lo spiega la tv
Il 6 maggio va in onda su Real Time The Influencer, la prima docu che spiega come diventare provetti influencer
TV
CONDIVIDI
I nuovi programmi tv da vedere a maggio
Il ritorno di Chef Rubio, la comica Virginia Raffaele in prima serata e tanti altri (fra cui i marziani di Pif)
serie-tv-maggio-twin-peaks
TV
CONDIVIDI
Tutte le serie tv da non perdere a maggio
Il titolo più atteso? Indubbiamente Twin Peaks, ma c'è anche un certo Kim Rossi Stuart
TV
CONDIVIDI
Justin Theroux: «Jennifer ti amo»
C'è chi scommette sulla sua separazione da Jennifer Aniston ma lui la porta a Parigi e svela qui il loro segreto di coppia
TV
CONDIVIDI
Gianni Boncompagni, tutto fuorché un complessato
Mandava in frantumi le nostre moraline precotte e c'era più gioco intellettuale nel suo niente che in cento programmi di libri