Carrie Bradshaw non approverebbe il nuovo guardaroba di Sarah Jessica Parker

Da Sex and the City a Divorce, la nuova serie tv della Hbo in onda dal 9 ottobre 2016 negli Usa e poi in Italia su Sky Atlantic: gli abiti anni 70 diFrances, l'ultimo ruolo dell'attrice, non hanno niente a che vedere con lo stile di Carrie

Più Popolare

Se Sarah Jessica Parker ha indossato le Manolo Blahnik e altri abiti tutti rigorosamente firmati nel ruolo di Carrie Bradshaw, non si può dire la stessa cosa per il ruolo di Frances nella nuova serie tv di Hbo Divorce(in onda dal 9 ottobre 2016 negli Usa e poi da noi su Sky Atlantic): qui l'attrice non indossa infatti nessun capo di alta moda.

«Sex and the City era incredibile: si faceva molta attenzione alla moda. Ma Carrie Bradshaw fa parte del passato: non volevo seguire le orme di un altro spettacolo ma creare una nuova identità di donna», ha spiegato la costumista Arjun Bhasim in un'intervista.

Advertisement - Continue Reading Below

Lo stile di Frances richiama gli anni '70, è poco colorato con tonalità spente e dark. Per lei, il guardaroba non è legato alle firme, si tratta di storia e nostalgia. 

Più Popolare

Carrie Bradshaw, Francese e il vintage

«La decisione è stata quella di non prendere capi firmati o di alta moda. Abbiamo creato con Sarah Jessica Parker un universo per questo personaggio quanto più possibile reale e credibile, a partire appunto dallo stile», ha svelato Arjun Bhasim. Tuttavia, una cosa Carrie Bradshaw e Frances potrebbero averla in comune: l'amore per i capi vintage. «Non ho messo piede con Sarah Jessica Parker in Bergdorf, Barneys o Saks. Abbiamo cercato tutti i vestiti dai mercatini dell'usato, eBay e Etsy».

Da: HarpersBazaarUK
More from Gioia!:
x-factor-11-nuovi-giudici
TV
CONDIVIDI
Cosa ci aspettiamo dal nuovo X Factor
Cosa accadrà con i nuovi giudici? Ecco su chi scommettiamo, e perché, tra Mara Maionchi, Levante, Fedez e Manuel Agnelli
TV
CONDIVIDI
Guido Caprino, l'attore mago del trasformismo
Interpreta di nuovo il leghista Bosco nella serie 1993, ma in ognuno dei suoi personaggi c'è una parte di sé (ben camuffata)
TV
CONDIVIDI
I protagonisti di Twin Peaks ieri e oggi
Nel 1990 ha stregato migliaia di telespettatori, ora la serie tv cult torna con la terza attesa stagione, ma come è cambiato il cast?
TV
CONDIVIDI
3 motivi per cui Fargo 3 è da non perdere
Scommettiamo che vi ipnotizzerà? Anche perché nel cast c'è Ewan McGregor, dall'8 maggio su Sky Atlantic
TV
CONDIVIDI
Kim Rossi Stewart: «Quando ti sale l'ansia»
Dopo 13 anni torna in tv nei panni di un commissario che lotta contro la mafia, ma lui ha un piano B per il futuro
the-influencer-docu
TV
CONDIVIDI
Come si diventa influencer? Lo spiega la tv
Il 6 maggio va in onda su Real Time The Influencer, la prima docu che spiega come diventare provetti influencer
TV
CONDIVIDI
I nuovi programmi tv da vedere a maggio
Il ritorno di Chef Rubio, la comica Virginia Raffaele in prima serata e tanti altri (fra cui i marziani di Pif)
serie-tv-maggio-twin-peaks
TV
CONDIVIDI
Tutte le serie tv da non perdere a maggio
Il titolo più atteso? Indubbiamente Twin Peaks, ma c'è anche un certo Kim Rossi Stuart
TV
CONDIVIDI
Justin Theroux: «Jennifer ti amo»
C'è chi scommette sulla sua separazione da Jennifer Aniston ma lui la porta a Parigi e svela qui il loro segreto di coppia
TV
CONDIVIDI
Gianni Boncompagni, tutto fuorché un complessato
Mandava in frantumi le nostre moraline precotte e c'era più gioco intellettuale nel suo niente che in cento programmi di libri