Sono passati 10 anni da quando la serie tv Will & Grace si è conclusa – dopo 8 stagioni, 16 Emmy Awards e 7 Glaad Media Awards – facendo disperare milioni di appassionati. Proprio per festeggiare questo anniversario il cast della sit com (tra le più seguite di sempre) si è riunito, condividendo su Instagram scatti nostalgici dei tempi che furono. Ritratti insieme Debra Messing, Eric McCormack, Megan Mullally e Sean Hayes, che interpretavano nella serie tv di culto rispettivamente Grace Adler, Will Truman, Karen Walker e Jack McFarland.

instagramView full post on Instagram

Will & Grace tornerà di nuovo in tv?

Per i nostalgici della serie, però, una cattiva notizia: Will & Grace non tornerà in televisione come sperato e nessun revival in vista: la speranza era nata dopo che Sean Hayes aveva postato un tweet dove annunciava «Siamo tornatiiiiii».

In realtà, gli attori si sono ritrovati insieme per sostenere la campagna di Hillary Clinton con un video disponibile su Youtube, con l'hashtag #VoteHoney, un nuovo mini episodio in onore del passato. A proposito: visto che Hillary Clinton sembra avere preso ispirazione per la sua corsa elettorale alle serie tv, ci sarà anche Will & Grace tra le sue preferite?