Beyoncé e Jay Z sono la coppia vip che ha più ha guadagnato nel 2016. A dirlo è Forbes che stima che la coppia ha guadagnato 107,5 milioni di dollari lo scorso anno. Sono inoltre molto vicini nella Celebrity 100 List, sempre di Forbes, al cui primo posto troviamo Taylor Swift: Beyoncé si piazza al numero 34 con i suoi 54 milioni di dollari guadagnati lo scorso anno, mentre Jay Z la segue da vicino, alla posizione numero 36, con 53,5 milioni di dollari.

Ma da dove arriva tutto questo denaro? Una parte deriva dalle vendite dell'album Lemonade di Beyoncé, il suo sesto album dei record, che è stato pubblicato ad aprile ed è disponibile solo su Tidal, il servizio di streaming di Jay Z. Anche il tour ha portato soldi nelle casse della ex Destiny Child che ha tenuto 19 concerti nel periodo preso in considerazione da Forbes mentre Jay ne ha fatti solo 2.

Ma Mister Carter (il vero nome di Jay Z è Shawn Corey Carter) oltre a seguire la propria musica, si è concentrato su altri progetti. Ha avuto introiti dalla sua azienda di beverage Armand de Brignac champagne, con Bacardi D'Ussé e con la casa discografica Roc Nation.

L'unica altra coppia nella lista di Forbes è quella composta da Gisele Bündchen (posizione numero 99) e Tom Brady (#54). Ma se Taylor Swift e Calvin Harris – la coppia che ha guadagnato di più nel 2015 – fossero stati ancora insieme avrebbero spodestato i Carter senza problemi!

Nose, Mouth, Sitting, Comfort, Photograph, Youth, Black hair, Flash photography, Chest, Necklace, pinterest

DaHarper's BAZAAR US