Vai al contenuto

3 motivi per cui Giorgia ha spaccato a Sanremo 2017

Non ci sono dubbi che sia bravissima, ma la cantante al Festival ci ha convinto per altri motivi (non legati alla perfezione delle esibizioni)

di Redazione Digital
giorgia sanremo 2017pinterest
Getty Images

Giorgia non delude le aspettative. A Sanremo 2017 porta a casa un medley nostalgico che ha emozionato tutti con successi, come E poi e Di sole e d'azzurro. E lo ha fatto senza farsi cogliere dalla paura di sbagliare, che non è certo facile su un palco come quello dell'Ariston, con una voce che fa venire i brividi per la perfezione. Uno dei momenti indimenticabili per cui vale la pena vedere Sanremo. Su questo, però, sinceramente non avevamo dubbi e non ci ha sorpreso poi così tanto, visto che Giorgia ci ha abituato a esibizioni perfette, impeccabili da qualsiasi punto di vista, emotivo e tecnico. Allora perché fa tanto parlare la partecipazione della cantante alla 67° edizione della kermesse? Ve lo riveliamo con i 3 motivi per cui Giorgia ha spaccato a Sanremo 2017.

1

Perché è sincera

giorgia sanremo 2017
Getty Images

Dopo aver cantato Vanità, il suo ultimo successo, Giorgia ferma l'intervista con Carlo Conti e si aggiusta il vestito davanti alla platea e i milioni di spettatori (lo splendido abito di Giorgia in paillettes senza spalline è firmato dallo stilista Francesco Scognamiglio). «Scusate, non sono molto dotata», ha spiegato tirandosi su il vestito con un imbarazzo dolce e femminile rivelato dal sorriso. 

2

Perché è una di noi

giorgia sanremo 2017
Getty Images

Diciamolo: mentre cantava, nel momento degli acuti, abbiamo tutte pensato: «che voce!». Per poi subito dopo considerare che quelle note elevate le raggiungiamo anche noi ogni volta che il nostro lui esce dalla doccia e lascia in disordine il bagno (per le sposate o fidanzate), o quando lui legge il messaggio di whatsapp senza rispondere (per le single).

3

Perché è ironica

sanremo 2017 giorgia
Getty Images

Durante l'esibizione da brividi di Come saprei, Giorgia ha giocato con il pubblico con una gag sul respiro. E l'ironia è segno d'intelligenza.

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX ELLE

Speciale Festival di Sanremo 2017

Uniform, White coat, Outerwear, Suit, Blazer, Orator, Performance, Formal wear, Public speaking,

Il festival!

Clothing, Fashion, Pink, Fashion design, Dress, Haute couture, Fashion model, Textile, Outerwear, Event,

Fashion forecast

Sanremo 2018 conduttori

Ancora chiacchiere da dopo-festival di Sanremo 2018 su vincitori & vinti

ornella vanoni nuda foto

Ornella Vanoni senza reggiseno a 83 anni? Un mito

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito