Vai al contenuto

Mick Jagger di nuovo papà a 72 anni: in arrivo l'ottavo figlio

Il leader dei Rolling Stones aspetta un figlio, il numero 8, da Melanie Hamrick, 29enne ballerina dell'American Ballett: guardiamo insieme la numerosa famiglia della rockstar

By
Hairstyle, Forehead, Collar, Eyebrow, Dress shirt, Blazer, Wrinkle, Pleased, White-collar worker, Portrait, pinterest

Una cosa è certa: Mick Jagger ama le famiglie numerose. Il leader dei Rolling Stones, infatti, sarebbe in attesa del suo ottavo figlio dalla fidanzata, la ballerina 29enne Melanie Hamrick con la quale è fidanzato da un paio di anni. La notizia non è ancora stata confermata da nessuna delle due parti, ma i tabloid inglesi non hanno dubbi a riguardo: il rocker 72enne diventerà presto papà per l'ottava volta. L'ennesima new entry, dunque, per la stirpe dei Jagger, fatta di tanti talenti in bilico tra cinema, tivù e passerelle di moda: oltre a Georgia May Jagger, da tempo amata da stilisti e giornali patinati, i riflettori sono oggi puntati anche su Lizzy, nuova testimonial Redken, e James Jagger, co autore insieme al padre della serie tv Vinyl (purtroppo per loro già cancellata da HBO). Ecco chi sono la nuova compagna e i figli, famosi e non, della rockstar più famosa al mondo.

1

Melanie Hamrick

Melanie Hamrick

La storia tra l'etoile americana e il rocker inglese è iniziata due anni fa, a pochi mesi di distanza dalla morte per suicidio dell'ex fidanzata di Jagger, L'wren Scott. I due erano stati paparazzi in Svizzera, mentre si scambiavano effusioni sul balcone di un hotel. Da allora non si sono più separati e oggi sarebbero in attesa di un figlio, anch ese gli amici di lui dicono che non è una vera e propria relazione.

2

Jade Jagger

Mick e Jade Jagger
Getty Images

Nata nel 1974 dal matrimonio tra Mick e Bianca Jagger, Jade è oggi una designer di successo.

3

Karis Hunt Jagger

Karis Hunt Jagger e Jade Jagger
Getty Images

Insieme alla primogenita Karis Hunt Jagger, avuta dalla cantante Marsha Hunt, e a Jade, avuta da Bianca. Mick Jagger ha sempre cercato di tenere uniti tra loro i figli e pare esserci riuscito piuttosto bene.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
4

I fratelli Jagger

Micj Jagger e i figli Lizzy, James e Luca
Getty Images

Mick insieme ai figli Lizzy, James e Lucas (quest'ultimo avuto da una relazione extra coniugale) mentre guardano insieme la finale degli Europei di Calcio 2016 Portogallo-Francia.

5

Georgia May

Mick e Georgia Jagger
Getty Images

Classe 1992, supermodella e volto di tante campagne pubblicitarie, Georgia May è nata dal matrimonio tra Mick e Jerry Hall.

6

Ritratto di famiglia

Mick Jagger e Jerry Halla con i figli
Getty Images

Mick Jagger e la ex moglie Jerry Hall insieme a 3 dei loro 4 figli: da sinistra Gabriel, James e Georgia May.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
7

Lizzy Jagger

Lizzy Jagger
Getty Images

La 32enne modella e attrice Elizabeth Jagger, è la figlia maggiore di Mick e Jerry Hall.

8

Mick e James Jagger

Mick e James Jagger
Getty Images

Mick insieme al figlio James, co autore insieme al padre della serie tv Vinyl, prodotta da Martin Scorsese, sul mondo del rock negli anni Settanta; la serie è stata cancellata dopo una sola stagione dall'emittente HBO.

9

Lucas Maurice Morad Jagger

Lucas Jagger
Getty Images

Il più piccolo in casa Jagger era, fino ad oggi, Lucas, che Mick ebbe dalla modella brasiliana Luciana Gimenez mentre era ancora sposato con Jerry Hall.

Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX ELLE

Musica

noemi concerto primo maggio

Concerto 1 Maggio: Ermal Meta e Noemi conduttori

marracash tour stadi

Il tour negli stadi di Marracash

angelina mango

Il coreografo di Angelina Mango all'Eurovision

victoria de angelis

La tappa del tour di Vic De Angelis in Italia

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito