Forse (come noi) sei una di quelle che ha amato talmente tanto Il Diavolo veste Prada da averne memorizzato le battute. E come darti torto, frasi come «Miranda Priestly non c'è ora. Vuole lasciarle un messaggio?..Gabbana si scrive con una o due B?» e ancora «Ti sei venduta l'anima la prima volta che ti sei messa un paio di Jimmy Choo! Tu non te li meriti, mangi carboidrati!» sono indimenticabili, tanto da essere al centro delle nostre conversazioni da 10 anni a questa parte: era il 2006 quando il film più fashionista che ci sia usciva nelle sale.

Office equipment, Electronic device, Table, Computer accessory, Sitting, Output device, Jewellery, Computer hardware, Office supplies, Technology, pinterest
Outnow

E, da qui a due anni, potremmo vedere le nostre stilose eroine (che, a volte, raccolgono qualche antipatia) alle prese con musiche e canzoni, il tutto (ovviamente) su tacchi 12 cm. Hai capito bene: è in lavorazione il musical de Il Diavolo veste Prada, basato sia sul libro che sul film.

Table, Furniture, Chair, Employment, Conversation, Desk, Blazer, Job, Interior design, Suit trousers, pinterest
Outnow

Secondo Entertainment Weekly, niente meno che Elton John e lo sceneggiatore Paul Rudnick sarebbero sul progetto, la cui prima stesura era già stata redatta nel 2015: in un paio d'anni, il musical dovrebbe essere pronto per salire sul palco. Elton John ha dichiarato: «Sono un grande fan sia del libro sia del film e un grande affezionato del fashion system. Non vedo l'ora di mettere in musica questo mondo». Elettrizzante, vero? La vera curiosità, però, è solo una: i costumi saranno all'altezza di quelli del film? Speriamo proprio di sì!

Retail, Textile, Public space, Marketplace, Market, Fashion accessory, Fashion, Clothes hanger, Street fashion, Human settlement, pinterest
Outnow