Emma Marrone lascia le vesti di coach nel talent show Amici e, voci dicono, Fedez potrebbe essere il sostituto della cantante salentina. Una foto del rapper, condivisa su Instagram dopo la finale di X Factor 10, potrebbe far pensare a una sua partecipazione al programma di Maria De Filippi.

[instagram ]https://www.instagram.com/p/BODmvSDDRKy/?taken-by=... [/instagram]

Che sia semplicemente uno scherzo di Fedez che, alla fine della lunga corsa di X Factor, ringrazia tutti ironicamente con la maglia dei concorrenti di Amici? Chissà. Non resta che aspettare conferme, mentre il cantante è sempre più innamorato della fashion blogger Chiara Ferragni.

L'addio di Emma Marrone ad Amici

Emma Marrone ha deciso di non prendere parte al serale di Amici nelle vesti di coach. Mentre Elisa ha confermato la sua partecipazione, la cantante salentina ha deciso di prendersi un po' di tempo per sé e per la musica. Dopo la fine di Adesso tour e il viaggio a New York, Emma vuole dedicarsi completamente al suo prossimo album. Per questo motivo avrebbe lasciato il programma di Maria De Filippi ma siamo certi che, prima o poi, tornerà.

instagramView full post on Instagram

Emma Marrone e Alessandra Amoroso

In attesa che Amici entri nel vivo e di sapere se Fedez sarà o meno il nuovo coach, le due stelle musicali di Maria De Filippi, Emma Marrone e Alessandra Amoroso, si sono ritrovate per un pranzo insieme. «Le cose che succedono per caso sono sempre le migliori... come questo pranzo con te @amorosoof ❤️ I love you Sandrina! #unapazzaacasa». Questa la dedica di Emma all'amica: a proposito, avete notato il suo nuovo look con i capelli grigi?