Adele si riconferma la regina dell'ironia: a fine luglio 2016, durante un concerto, ha portato sul palco Kristie Champagne, drag queen che la impersona. Sabato 6 agosto 2016, a Los Angeles, la star inglese ha reso protagonista con lei sul palco un'altra drag queen sua sosia: la somiglianza è davvero incredibile. 

youtubeView full post on Youtube

Delta Work, che è stata una concorrente a RuPaul's Drag Race, spesso canta in playback le canzoni di Adele a Los Angeles, imitando in tutto e per tutto lo stile della celebre cantante.

Prima dello show di sabato, Delta è arrivata davanti allo stadio e ha posato con i fan, che hanno lanciato l'hashtag #Adelta per incoraggiare l'incontro tra le due.

I loro sforzi sono stati ripagati e Adele ha invitato Delta sul palco: la cantante ha messo a confronto gli outfit, e ha ammesso che i gioielli della drag queen sono più belli dei suoi, oltre a promettere di assistere allo show di Delta martedì sera a Los Angeles. Hanno concluso il loro incontro facendosi un mare di selfie, che noi abbiamo molto apprezzato.

Dopo il concerto è apparso chiaro quanto Delta (il cui vero nome, aldilà del personaggio, è Gabriel Villarreal) fosse felice: «Ei Adele, grazie - ha twittato la drag queen - sono sulla luna. Sei stata così elegante e speciale. Grazie per la tua gentilezza».

DaHarper's BAZAAR US