C'era una volta il festival di Coachella, che attirava tutto il mondo alla moda. Ricordiamo Kate Bosworth con cut off bianchi e T-Shirt e Diane Kruger che sfoggiava una camicia leopardata, con splendidi accessori, e l'ex marito Joshua Jackson sotto braccio.

Amiche mie, quei giorni sono finiti: il Coachella 2016 in fatto di stile ha lasciato un po' a desiderare. Kruger e Bosworth non hanno nemmeno partecipato, forse scoraggiate dalla proliferazione di coroncine, choker e abiti ispirati alla body art.

Quest'anno, nonostante le buone scelte musicali di Coachella (non che ci si preoccupi di quello che si suona, visto che è piuttosto un festival per mettersi in mostra, più che per i veri amanti della musica) ci potrebbe essere un nuovo festival più alla moda: il Fyre festival (fyrefestival.com).

instagramView full post on Instagram

Ha tutte le caratteristiche per diventare un evento musicale alla moda. Il Fyre Festival si terrà su un'isola privata alle Bahamas, quindi il sole sarà garantito. Ed è impossibile parteciparvi se non si è molto ricche: il pacchetto base per il weekend è di 1.700 euro e comprende il biglietto, pasti, alloggio e voli da e per Miami. Quindi, se partite dall'Italia dovete aggiungere il costo del viaggio fino a Miami! Come il Coachella si tiene in due weekend: 28-30 aprile e 5-7 maggio.

Garantita anche la presenza di persone giuste: cioè giovani, eleganti e belle. Poco prima di Natale, la brigata di Victoria's Secret ha partecipato a quella che sembra essere una campagna per promuovere l'isola. Bella Hadid, Lais Ribiero, Alessandra Ambrosio, Emily Ratajkowski ed Elsa Hosk hanno condiviso su Instagram delle foto mentre prendono il sole, vanno sulle moto d'acqua e indossano cappelli di paglia. Fyre Island ha già messo d'accordo le modelle di tutto il mondo!

La promozione da parte delle modelle continua. Kendall Jenner ha annunciato di recente su Instagram che Kanye West porterà numerosi artisti della sua etichetta, la G.O.O.D. Music, per esibirsi al festival, quindi aspettiamoci anche l'arrivo massiccio del clan Kardashian-Jenner.

DaHarper's BAZAAR UK