Natalie Portman compie 35 anni: ecco i suoi 5 look indimenticabili

​L'attrice Premio Oscar compie 35 anni: da Léon al Cigno nero, ecco come ha saputo trasformarsi sul set

Natalie Portman, vale a dire colei che è stata baciata in fronte dalla dea Fortuna che le ha elargito in pari, abbondanti quantità bellezza, talento e intelligenza, compie 35 anni il 9 giugno 2016. E noi vogliamo festeggiare l'attrice, oggi anche regista e produttrice, più animalista di Hollywood (è vegana e ha anche lanciato una linea di scarpe cruelty free) ricordando i suoi 5 look più memorabili per altrettanti sorprendenti ruoli cinematografici.

Advertisement - Continue Reading Below

1 Léon

A 13 anni Natalie Portman incantà il mondo con un'interpretazione straordinaria nel film Léon a fianco di Jean Réno. Lei era Mathilda: esile come cerbiatto, tutta occhi, caschetto liscio, frangetta corta,e grande maestria nel maneggiare la pistola. Un cult sia il film che il suo look.

2 Star Wars

Secondo voi chi mai potrebbe stare bene con un'acconciatura del genere se non lei? Protagonista nel 1999, nel 2002 e nel 2005 dei tre prequel di Star Wars firmati George Lucas, Portman nei panni di Padmé Amidala, madre di Luke Skywalker, e della principessa Leila ha dovuto affrontare ogni sorta di bizzarria estetica, uscendone sempre alla grandissima.

3 V per Vendetta

Di nuovo: chi, secondo voi, potrebbe mai risultare fantastica con la testa rasata? Natalie Portman e altre 10 in tutto il mondo. Nella pellicola del 2005 V per Vendetta di James McTeigue abbiamo tutte tremato con lei durante la scena in cui viene brutalmente rasata, per poi mandarla a quel paese tanto era stupenda anche così.

Advertisement - Continue Reading Below

4 Closer

Parrucca rosa big bubble, trucco in tinta ed eccola nei panni dell'inquieta Alice nel bel film di Mike Nichols Closer, dove ha messo in scena un torbido gioco delle coppie al fianco di Julia Roberts, Jude Law e Clive Owen. Tutti bravissimi, ma lei di più.

5 Il cigno nero

Ed infine il suo look più famoso, nonché quello che ha accompagnato la prova da attrice che le è valsa il premio Oscar: quella di Nina, la danzatrice protagonista de Il cigno nero. Magrissima, tesa, violenta, disturbata e disturbante Natalie nel 2010 è letteralmente esplosa grazie a questo ruolo. Che, oltre all'ambita statuetta, le ha regalato anche il suo attuale marito e padre di suo figlio Benjamin Millepied.

TV
CONDIVIDI
Sex and the City, Carrie e le altre oggi
Sono passati 18 anni dalla prima puntata e la serie tv rimane nei cuori di tutte: ma che fine hanno fatto le protagoniste e Mr. Big?
Musica
CONDIVIDI
​Bestival, appuntamento fra 12 mesi
I festival musicali inglesi sono super cool (avete presente Bridget Jones's baby?): noi siamo stati a quello sull'Isola di Wight​ e ne...
TV
CONDIVIDI
Sex and the City torna in tv?
«Nessuna di noi direbbe no alla chiamata dei produttori​»,​ ha spiegato Sarah Jessica Parker​
will & grace: anniversario della serie tv
TV
CONDIVIDI
Will & Grace: la reunion per Hillary
Il cast della serie tv si è ritrovato per sostenere la campagna elettorale di Hillary Clinton con un video: ecco le foto sui social​
Libri
CONDIVIDI
Come sopravvivere all'adolescenza: i consigli di una youtuber
​​Abbiamo intervistato Eleonora Olivieri, che ci ha parlato dei 4 manuali in cui racconta ​ le sue esperienze​
TV
CONDIVIDI
I nostri pollici su e giù per X Factor 10
Scattano i primi battibecchi tra i giudici di X Factor 10, in una seconda puntata di audizioni piuttosto piatta rispetto all'esordio
La ragazza che arriva da Hereford, Inghilterra, torna ad occuparsi di colonne sonore: dopo la hit mondiale Love Me Like You Do, che la fece conoscere al mondo grazie anche al successo del film Fifty Shades of Grey, oggi Ellie Goulding dedica anima e voce al nuovo capitolo delle avventure di Bridget Jones con il brano Still falling for you, in rotazione nelle radio italiane dal 16 settembre e che ci farà salire la voglia di vedere che cosa capiterà in Bridegt Jones's Baby (dal 2 settembre nelle sale italiane) all'eroina nata dalla penna di Helen Fielding e interpretata da Renèe Zellweger.Consigliato a chi: ama le ballate romantiche, che più romantiche non si può.
Musica
CONDIVIDI
10 nuovi album per iniziare bene l'autunno
​Sì, siete tornati in città, e sì, il mare vi manca da morire, ma c'è sempre modo di consolarsi: ascoltando buona musica!
TV
CONDIVIDI
Make up senza segreti grazie ad Alice Venturi
Conosciuta anche come AlicelikeAudrey, è diventata famosa grazie ai suoi tutorial di make up e beauty pubblicati su YouTube​​
TV
CONDIVIDI
Alessandra Mastronardi, la Bridget Jones italiana
Dal 27 settembre, l'ex Cesarona interpreta l'eroina nella fiction Rai ispirata al romanzo (cult) L'allieva, di Alessia Gazzola​
serie tv più belle nell'autunno 2016
TV
CONDIVIDI
Le 10 serie tv più belle dell'autunno
​Hacker transessuali, drammi romantici, famiglie allo sbando, agenti segreti ad alto tasso di seduzione: preparate il divano​