Film da vedere: i trailer delle novità 2016 (e oltre)

​C'è Benedict Cumberbatch-Doctor Strangel'eroina Marvel Wonder Woman ma anche il nuovo progetto di Sofia Coppola, c'è il ritorno di Christina Ricci e lo spassoso Suicide Squad: ecco i trailer e le curiosità sui prossimi film da non perdere 

Ci sono nuovi film da vedere per tutti i gusti: gli amanti dei fumetti non hanno che l'imbarazzo della scelta, con la pazza ciurma di Suicide Squad, Gal Gadot nei panni di Wonder Woman, il fritto misto di super eroi di Justice league fino all'annuncio di Captain Marvel interpretata da Brie Larson. Per chi predilige altri registri, Sofia Coppola ha annunciato di star girando il remake di The Beguiled, film degli anni 70 con Clint Eastwood, mentre Christina Ricci torna sul maxi schermo nei panni della sfrenata Zelda Fitzgerald. Eco, dunque, i trailer e le immagini dai set dei film più attesi, a breve o tra un anno, nelle sale.

Advertisement - Continue Reading Below

1 Suicide squad

Partiamo dal film di più imminente uscita, ovvero quel Suicide Squad di cui si è iniziato a parlare un paio di anni fa, quando, cioè, uscirono le prime immagino di Jared Leto nei panni di un Joker tatutissimo e con dentatura placcata oro. Insieme al Premio Oscar Leto, un cast ultra stellare, che va da Will Smith aMargot Robbie passando per una trasfigurata Cara Delevingne che promette parecchio divertimento e una dose abbondante di adrenalina.

2 Wonder Woman

Ci sarà da aspettare parecchio, un anno suppergiù, per poter valutare se la certamente bellissima Gal Godot sarà stata all'altezza del non facile ruolo di Wonder Woman, tra i più amati personaggi della Marvel. Nel trailer mostrato al Comic-Con di San Diego la modella israeliana sembra cavarsela con spade e cavalcate nella foresta, ma gli esigentissimi fan della super eroina hanno già sollevata non poche proteste, come si legge nei commenti alle prime immagini della pellicola, che uscirà il 2 giugno 2017 nella sale americane mentre per quanto riguarda l'Europa la data è ancora da fissare.

Advertisement - Continue Reading Below

3 Animali fantastici e dove trovarli

Dalla mente geniale di JK Rowling, creatrice di Harry Potter, ecco Animali fantastici e dove trovarli. Lo spin-off della sopra citata saga del laghetto occhialuto narra le avventure di Newt Scamander, interpretato da Eddie Redmayne, magizoologo che dopo un lungo peregrinare in giro per il mondo decide di fermarsi nella New York degli anni 20. Lì, però, per sua sfortuna, gli sfuggiranno dalla magica valigia proprio alcuni dei suoi Animali Fantastici che daranno vita a parecchi pasticci. Nel cast anche Colin Farrell e Jon Voight per la pellicola fantasy più attesa dell'anno e in uscita il 17 novembre.

4 Justice League

Sarà che l'attesa dei fan per il film di Zack Snyder che riunisce tutti, ma proprio tutti, i super eroi è alle stelle, sta di fatto che con quasi 1 anno e mezzo di anticipo sull'uscita nei cinema, nel mese di novembre 2017, la Warner Bros ha mostrato al Comic Con di San Diego il primo trailer di Justice League. Con un assai tonico Ben Affleck nei panni di Batman, affiancato dagli altrettanto sfavillanti Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Amy Adams, la pellicola affianca all'eroe mascherato di Gotham City i soci Superman,Wonder Woman, Flash, Aquaman e Cyborg, solo per citarne alcuni. Una vera festa, per i nerd di tutto il mondo ma non solo.

Advertisement - Continue Reading Below

5 The Beguiled

Non ha ancora un trailer, né un titolo ufficiale e nemmeno una data di uscita, il nuovo film di Sofia Coppola, di cui per ora sappiamo soltanto che sarà il remake de la notte brava del soldato Jonathan, film con Clint Eastwood del 1971, e che come protagoniste femminili avrà la musa di sempre della regista americana, Kirsten Dunst, ed Elle Fanning. Il ruolo del soldato, invece, è stato assegnato al richiestissimo Colin Farrell.

6 Doctor Strange

Tutto nuovo, invece, l'eroe interpretato da Benedict Cumberbatch e che prende il nome di Doctor Strange, ovvero il neurochirurgo Stephen Strange, che, dopo un orribile incidente d'auto, scopre il mondo nascosto della magia, del misticismo e delle dimensioni alternative. Nell'appetitoso trailer del film, che sarà nelle sale dal 26 ottobre 2016, ritroviamo anche la sempre gradita presenza della favolosa Tilda Swinton.

Advertisement - Continue Reading Below

7 Captain Marvel

E dato che con i fumetti abbiamo iniziato questo elenco, con i fumetti lo concludiamo con una notizia che guarda ben al 2019. Sarà infatti Captain Marvel il nuovo film del mondo Marvel pronto a conquistare il grande schermo e sarà il Premio Oscar Brie Larson, che abbiamo così ammirato in Room, il volto dell'eroina protagonista Carol Danvers. La sfida non è da poco, ma Brie, questo è certo, è una fra le più toste in circolazione.

More from Gioia!:
Film
CONDIVIDI
Cannes, tutto pronto per la 70esima puntata
Questa edizione dalla cifra tonda ha già acceso polemiche: esclusi di nuovo dal concorso gli italiani (anche Virzì)
Film
CONDIVIDI
La storia di Cannes in 48 foto memorabili
I vestiti più belli, le nudità e gli scandali: tutto quello che ha reso il festival indimenticabile, in attesa dell'edizione n. 70
Film
CONDIVIDI
Cara ritoccata in Suicide Squad: era necessario?
Un video mostra gli effetti speciali utilizzati sul corpo dell'attrice: non solo tatuaggi, ma anche un punto vita più sottile
Film
CONDIVIDI
Il trailer del remake di Dirty Dancing è qui
La nuova versione di uno dei musical più amati di sempre verrà trasmessa dalla Abc il 24 maggio 2017
Harry e  William visitano il set di Star Wars Gli ultimi Jedi - aprile 2016
Film
CONDIVIDI
William e Harry saranno nel cast di Star Wars?
I due principi potrebbero avere un cameo nell'ultimo episodio della saga, Gli ultimi Jedi, al cinema a dicembre
Film
CONDIVIDI
Come mai Keira Knightley torna tra i Pirati?
Il trailer ne è la prova: l'attrice riprende il ruolo di Elizabeth Swann nella saga dei Pirati dei Carabi, al cinema dal 24 maggio
Film
CONDIVIDI
Girl power: il cinema sta esagerando?
Nei film troviamo come protagoniste delle eroine molto toste: attenzione però a non diventare troppo uguali agli uomini
Toni Servillo e Silvio Berlusconi
Film
CONDIVIDI
Ce lo vedi Servillo nel ruolo di Berlusconi?
L'attore napoletano interpreterà l'ex presidente del Consiglio in Loro, il prossimo film di Paolo Sorrentino
Film
CONDIVIDI
22 attori under 30 che sono belli & bravi
Bravi e di carisma, dimostreranno il loro talento in film drammatici, horror o di supereroi: siete pronte a conoscerli?
Film
CONDIVIDI
Chris Pratt, un cameriere a Hollywood
Protagonista del film Guardiani della galassia Vol 2. al cinema dal 25 aprile 2017, l'attore americano ci racconta la sua storia