Nell'aprile del 2016 il principe William e il principe Harry hanno visitato il set di Star Wars - Gli ultimi Jedi e i rumors sono impazziti! Il DailyMail ha ipotizzato una voce incredibile: i fratelli reali avrebbero girato un cameo come stormtroopers, cioè i soldati imperiali di Star Wars, seguendo le orme di Daniel Craig in Star Wars - Il risveglio della forza del 2015.

John Boyega (uno degli attori da tenere d'occhio in questo 2017) non ha né confermato né negato, e questo ci fa sospettare che sia vero. E alla domanda sulla partecipazione del cantante Gary Barlow, l'attore ha dichiarato alla Bbc: «Non ho alcun commento da fare, ma lo vedrei bene in un abito di Star Wars».

instagramView full post on Instagram

Nel frattempo Rian Johnson, il regista del film, ha risposto così a Yahoo!: «Non ho idea di cosa stiate parlando. Non ne ho davvero idea». Ma lo ha fatto con un enorme sorriso.

Il film Star Wars - Gli ultimi Jedi uscirà in Italia il 13 dicembre del 2017. Chissà se ci sarà anche un cameo di Meghan Markle, la fidanzata di Harry...

DaHarper's BAZAAR US