Ecco una notizia che farà felici tutti i fan di Keira Knightley: l'attrice sarà nel quinto film dei Pirati dei Caraibi intitolato La vendetta di Salazar. Keira, che non aveva partecipato al film del 2011, Oltre i confini del mare, ritorna quindi nel ruolo di Elizabeth Swann dopo 10 anni. Come mai? Probabilmente ha avuto modo di fare cose diverse nel frattempo (era questo il motivo per cui aveva clamorosamente lasciato i Pirati 6 anni fa): nel 2013 era in Tutto può cambiare, con Mark Ruffalo, e poi in The imitation game nel 2014, a fianco di Benedict Cumberbatch.

Fun, Summer, Tree, Vacation, Adaptation, Tourism, Leisure, pinterest

Nel trailer la vediamo fissare l'oceano mentre indossa un abito d'epoca. I fan non era sicuri del ritorno di Keira e i produttori erano rimasti vaghi sulla sua partecipazione.

[youtube ]https://www.youtube.com/watch?v=Ak9DOPQ0Mhg[/youtube]

Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar vede nel cast anche Johnny Depp (che torna al cinema dopo il divorzio da Amber Heard), Kaya Scodelario, Brenton Thwaites (un giovane attore da tenere d'occhio in questo 2017), Orlando Bloom (appena visto al Coachella con Leonardo DiCaprio), Javier Bardem e Geoffrey Rush. Lo vedremo nei cinema italiani dal 24 maggio 2017.

DaHarper's BAZAAR UK