44 anni e dimostrarne 10 in meno. È questa l'età di Kate Beckinsale, famosa attrice londinese. In occasione dell'uscita del suo ultimo film, Underworld - Blood Wars, dal 4 aprile 2017 nelle sale italiane, vi raccontiamo perché è sempre così amata.

instagramView full post on Instagram

1. La sua bellezza acqua e sapone: Kate non ha bisogno di molto trucco per essere stupenda. La sua è una vera bellezza naturale. E le foto su Instragram ne sono la prova.

2. Lo stile: con il fisico che si ritrova, Kate può davvero indossare di tutto. Elegante, casual, sportiva: perfetta in ogni occasione. Ai Critics' Choice 2016 era una delle attrici più belle.

3. Il suo senso dell'umorismo: le foto che pubblica su Instagram parlano da sole. Con la figlia Lily (avuta 18 anni fa dall'attore Michael Sheen), gli amici, i suoi animali: Kate non ha paura di prendersi in giro.

4. Il rapporto con l'ex: l'attrice ha avuto una relazione di 8 anni con il collega Michael Sheen: i due sono rimasti in ottimi rapporti e Kate è amica della nuova fidanzata di lui, Sarah Silverman.

5. La forza di affrontare le difficoltà: Kate da adolescente ha sofferto di anoressia nervosa, disturbo che ora, per fortuna, è solo un lontano ricordo.

6. Impegni umanitari: supporta varie associazioni di beneficenza tra cui la British Heart Foundation (contro le malattie cardiache, il padre di Kate è morto di infarto a soli 31 anni) e Habitat for Humanity (che aiuta le famiglie in difficoltà ad avere case a prezzi accessibili).

Kate Beckinsale nel poster  di Underworld Blood Wars (2016)pinterest

7. Selene: Kate ha una carriera cinematografica di tutto rispetto ma il ruolo che l'ha resa famosa è sicuramente quello di Selene, la vampira della saga di Underworld, iniziata nel 2003 e ora giunta al quinto capitolo. Sexy, combattiva, agile, pericolosa: un po' come vorremmo essere anche noi donne.