Angelina Jolie, in Cambogia con i figli per presentare il suo nuovo film, First they killed my fathe, parla per la prima volta apertamente del divorzio con Brad Pitt. Intervistata dalla Bbc, la Jolie ha dovuto rispondere anche ad alcune domande sul suo complicato divorzio.

Angelina Jolie in Cambogiapinterest
Angelina Jolie in Cambogia.

«Non voglio dire molto su questo aspetto, se non che è un periodo molto difficile. Noi siamo una famiglia, saremo per sempre una famiglia», ha detto la Jolie, e poi ha aggiunto: «Sto cercando di trovare un modo per uscirne più forti e più uniti. I miei bambini, i nostri bambini, sono quello che conta».

Una sorridente Angelina Jolie con lo staff del suo ultimo filmpinterest
Una sorridente Angelina Jolie con lo staff del suo ultimo film.

I figli della coppia (Maddox, 15, poi Pax, 13, Zahara, 11, Shiloh, 10, e i gemelli Knox e Vivienne, di 8 anni) erano infatti con lei in Cambogia.

Angelina Jolie e i suoi 6 figli in udienza dal re della Cambogiapinterest
Angelina Jolie e i suoi 6 figli in udienza dal re della Cambogia.

Il film è tratto dal libro di Loung Ung, attivista e amica di Angelina Jolie, e racconta del genocidio voluto dai Khmer Rossi nel 1970.

Angelina Jolie e Loung Ung, autrice del libro da cui è tratto il filmpinterest
Angelina Jolie e Loung Ung, autrice del libro da cui è tratto il film.

Angelina era particolarmente emozionata alla conferenza stampa, anche perché il suo legame con la Cambogia è forte perché è lì che è nato Maddox, adottato da lei e Brad Pitt nel 2002: «La Cambogia è la mia seconda patria», ha detto.

Angelina Jolie fa la riverenza al re della Cambogia, Norodom Sihamonipinterest
Angelina Jolie fa la riverenza al re della Cambogia, Norodom Sihamoni.

Dopo la conferenza stampa di presentazione del film, Angelina Jolie è stata ricevuta in udienza dal re della Cambogia, Norodom Sihamoni, nella residenza reale di Siem Reap, insieme ai suoi figli.

Maddox Jolie-Pittpinterest
Maddox Jolie-Pitt, figlio di Angelina e Brad, saluta il re del suo paese natale.