Ti senti triste dopo San Valentino? Non temere, abbiamo una bella notizia per te: è in arrivo il sequel di Love Actually, il film più romantico che ci sia.

Non è una bugia! Sarà un cortometraggio di 10 minuti e verrà realizzato in occasione del Comic Relief e del Red Nose Day (evento che mette insieme beneficenza e spettacolo, con un live di tre ore sulla Nbc). Incredibilmente, molti componenti del cast originale del film del 2003 saranno presenti.

Tra loro niente meno che Hugh Grant, Martine McCutcheon, Keira Knightley, Liam Neeson, Colin Firth... e sì, anche Andrew Lincoln.

Handwriting, Snapshot, Ornament, Christmas tree, pinterest

Lucia Moniz (Aurelia), Thomas Brodie-Sangster (Sam), Olivia Olson (Joanna), Bill Nighy (Billy), Marcus Brigstocke (Mikey), e Rowan Atkinson (Rufus) hanno tutti firmato per comparire nel cortometraggio.

Scritto da Richard Curtis, lo sceneggiatore e regista del primo film, Red Nose Day Actually renderà di nuovo protagonisti i personaggi più amati della pellicola, 14 anni dopo il lancio del film del 2003.

Microphone, Audio equipment, Podium, Public speaking, Lectern, Collar, Speech, Public address system, White-collar worker, Orator, pinterest

Curtis ha dichiarato: «Non pensavo che nella mia vita avrei fatto un sequel di Love Actually, ma l'idea di far vedere, in 10 minuti, che fine hanno fatto i miei personaggi mi sembrava molto carina».

Shoulder, Hand, Elbow, Interaction, Wrist, Door handle, Interior design, Light fixture, Gesture, Conversation, pinterest

«Speriamo di realizzare qualcosa di davvero divertente, nello spirito del primo film e del Red Nose Day», ha concluso Curtis.

Il cortometraggio di Love Actually sarà trasmesso sul canale Bbc One venerdì 24 marzo 2017. Speriamo di vederlo presto anche in Italia!

Clothing, Ear, Coat, Hairstyle, Outerwear, Suit, Happy, Formal wear, Dress, Facial expression, pinterest
DaDigital Spy