Sappiamo di avertelo già detto milioni di volte e sappiamo anche che, a furia di gridare al lupo al lupo, forse questa volta non ci crederai. Ma la notizia di cui si parlava da mesi, anzi anni, è stata finalmente confermata: Sex and the City 3 si farà. Dopo sei anni e mezzo dall'uscita dell'ultimo film, le 4 amiche più amate di sempre sono pronte a tornare sul grande schermo. La notizia, in un primo momento data da RadarOnline, è rimbalzata sui media di tutto il mondo: Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, Kristin Davis e Kim Cattrall hanno tutte firmato un contratto per il terzo film nato dalla celebre serie tv.

giphyView full post on Giphy

Una fonte ha dichiarato a RadarOnline che: «le attrici hanno ufficialmente firmato il contratto per il terzo film di Sex and the City e la sceneggiatura è stata approvata da tutte le protagoniste». Ti sembra una storia che si ripete? Ne hai tutte le ragioni, anche noi in realtà siamo un po' disorientate. Ma la verità è che le 4 ragazze non si sono fatte aspettare per vanità, ma per delle discussioni sulla sceneggiatura. Proprio lei, Sarah Jessica Parker, sarebbe stata la meno convinta delle quattro rispetto alla prima stesura, tanto da non voler firmare il contratto. «Sarah Jessica Parker inizialmente non era a favore della reunion perché non le piaceva l'idea che questi personaggi fossero mostrati sotto una luce più matura» ha dichiarato la fonte sempre a Radar.

Ovviamente, il film non poteva esistere senza l'approvazione dell'attrice: se Carrie non è d'accordo, nulla di legato a Sex and the City si fa. E proprio per questo sono state apportate delle modifiche che potessero incontrare il suo parere positivo. La data di uscita non è stata ancora comunicata: s'inizierà a girare Sex and the City 3 la prossima estate.