Flooring, Shoulder, Red, Textile, Formal wear, Floor, Style, Carpet, Fashion, Premiere, pinterest

Alla premiere di Jackie a Los Angeles Natalie Portman avrebbe potuto camminare sul red carpet accompagnata dalla canzone dei Beatles Here comes the sun. In dolce attesa, l'attrice ha catturato gli sguardi di tutti grazie a un dettaglio: un sole ricamato sull'abito posizionato strategicamente proprio sul pancione da futura mamma.

Natalie Portman, che attende il suo secondo bambino con il marito Benjamin Millepied, ha indossato davvero a proposito lo straordinario abito Le Soleil di Dior stile impero, coperto di disegni e con un raffinato dettaglio gioiello sul busto, abbinandolo a una giacca Dior color crema, a orecchini e anelli Tiffany & Co. e a una clutch metallica. Un sorriso radioso ha completato l'outfit.

Sleeve, Formal wear, Gown, Fashion model, Dress, Fashion, Costume design, One-piece garment, Wedding dress, Haute couture, pinterest

Nel film Jackie, che esce negli Stati Uniti il 2 dicembre 2016 (nei cinema italiani esce il 2 febbraio 2017), Natalie Portman interpreta la First Lady Jacqueline Kennedy Onassis, un'icona di stile ancora oggi, che per l'attrice che l'ha portata sul grande schermo rappresenta molto di più.

Ecco il trailer del film Jackie.

youtubeView full post on Youtube

«Adoro il fatto che si definisse una moglie prima di tutto, malgrado poi abbia vissuto una vita in contrasto con questa sua affermazione, in cui ha saputo essere la sua donna in modo così intenso», ha dichiarato Portman a People sul red carpet. «La mia impressione è che non conoscesse altro modo di essere se non essere se stessa, e molto, molto forte... Ed è diventata davvero l'autrice della sua stessa storia e della storia di suo marito, il presidente John F. Kennedy».

DaRedbook