La dieta di Margot Robbie per fare Jane in The legend of Tarzan

Dimenticate quello che ha fatto Alexander Skarsgard per avere i suoi addominali a tartaruga nel film dove è Tarzan e concentratevi invece su quello che ha mangiato Margot Robbie


Più Popolare

Non è certo un segreto che molti attori trasformino i loro corpi per rispondere meglio alle esigenze del copione: a volte si mettono a dieta e altre ingrassano, sia per interpretare con credibilità il loro ruolo (si pensi a Blake Lively che combatte per la propria vita in Paradise Beach - Dentro l'incubo) sia per somigliare meglio al personaggio che interpretano (come Renée Zellweger che ha preso una decina di chili per Bridget Jones o Hugh Jackman che ha aumentato la propria massa muscolare per essere Wolverine).

Advertisement - Continue Reading Below

Alexander Skarsgard e Margot Robbie non fanno eccezione e si sono preparati per il film evento di quest'estate, The legend of Tarzan. Mentre Skarsgard ha consumato 7mila calorie al giorno e ha fatto sollevamento pesi per mettere su muscoli e interpretare il protagonista che se ne va in giro solo con un perizoma, la dieta di Robbie è stata molto più divertente.

«Nel film siamo nel XIX secolo e se lei ha dei chili di più probabilmente è una buona cosa», ha spiegato a TV Week. «Non vedo perché dovrei apparire magrissima solo per il gusto di farlo».

Più Popolare

Robbie ha saltato la palestra, frequentando invece i pub, in modo da poter provare i piatti classici di Londra mentre si girava il film, almeno così riferisce Yahoo. Non solo Skarsgard ha eliminato zucchero, glutine, farinacei, latticini e alcol durante le riprese, facendo ogni giorno sei piccoli pasti (e allenandosi due volte al giorno), ma spesso il lunedì mattina chiedeva a Robbie di parlargli di quello che lei aveva mangiato nel corso del week end.

«Era come un porn food per Alex», ha detto Robbie a People: «Io dicevo: "Ho fatto questo, ho mangiato quest'altro e per dessert ho preso quest'altro ancora" e lui quasi sbavava… A dire il vero mi sentivo un po' imbarazzata. All'inizio dicevo qualcosa come: "Mmm, mmm, mmm, sto mangiando una torta e tu no!", ma poi mi sono sentita male per Alexander, così mangiavo di nascosto da lui».

Robbie è stata veramente male per Skarsgard il giorno in cui gli hanno detto che poteva mangiare una mela e lui era così eccitato che l'ha baciata (la mela). «Mi ha colpito quanto gli fosse stato vietato tutto se alla fine ha provato piacere nel vedere un frutto», ha chiosato Robbie.

Pimms in the park 🇬🇧

A photo posted by @margotrobbie on

La dieta senza carboidrati di Skarsgard deve essere stata particolarmente dura, visto che Robbie ha rivelato che lui ha un talento naturale nel preparare i cosiddetti spaghetti alla bolognese. E non dimentichiamo che l'attrice sa un paio di cose sulla bolognese: una volta ne ha mangiati circa 3 chili in un'ora, vincendo un concorso di cibo.

«È interessante: so che tu sei bravo a fare gli spaghetti alla bolognese», ha detto a Skarsgard durante un'intervista con i fan su Periscope, «e io sono brava a mangiarli. È come se stessimo facendo una partita in paradiso».

Ma questo non significa che Skarsgard possa abbassare la guardia: quando è stato chiesto a Robbie chi di loro due potrebbe vivere più a lungo su un'isola deserta, lei ha risposto così: «Io lo mangerei. Aspetterei che lui si voltasse, gli darei una botta sulla testa con una noce di cocco e così avrei cibo per mesi».

Da: HarpersBAZAAR

COSA NE PENSI?

TV
CONDIVIDI
Sex and the City torna in tv?
«Nessuna di noi direbbe no alla chiamata dei produttori​»,​ ha spiegato Sarah Jessica Parker​
will & grace: anniversario della serie tv
TV
CONDIVIDI
Will & Grace: la reunion per Hillary
Il cast della serie tv si è ritrovato per sostenere la campagna elettorale di Hillary Clinton con un video: ecco le foto sui social​
Libri
CONDIVIDI
Come sopravvivere all'adolescenza: i consigli di una youtuber
​​Abbiamo intervistato Eleonora Olivieri, che ci ha parlato dei 4 manuali in cui racconta ​ le sue esperienze​
TV
CONDIVIDI
I nostri pollici su e giù per X Factor 10
Scattano i primi battibecchi tra i giudici di X Factor 10, in una seconda puntata di audizioni piuttosto piatta rispetto all'esordio
La ragazza che arriva da Hereford, Inghilterra, torna ad occuparsi di colonne sonore: dopo la hit mondiale Love Me Like You Do, che la fece conoscere al mondo grazie anche al successo del film Fifty Shades of Grey, oggi Ellie Goulding dedica anima e voce al nuovo capitolo delle avventure di Bridget Jones con il brano Still falling for you, in rotazione nelle radio italiane dal 16 settembre e che ci farà salire la voglia di vedere che cosa capiterà in Bridegt Jones's Baby (dal 2 settembre nelle sale italiane) all'eroina nata dalla penna di Helen Fielding e interpretata da Renèe Zellweger.Consigliato a chi: ama le ballate romantiche, che più romantiche non si può.
Musica
CONDIVIDI
10 nuovi album per iniziare bene l'autunno
​Sì, siete tornati in città, e sì, il mare vi manca da morire, ma c'è sempre modo di consolarsi: ascoltando buona musica!
TV
CONDIVIDI
Make up senza segreti grazie ad Alice Venturi
Conosciuta anche come AlicelikeAudrey, è diventata famosa grazie ai suoi tutorial di make up e beauty pubblicati su YouTube​​
TV
CONDIVIDI
Alessandra Mastronardi, la Bridget Jones italiana
Dal 27 settembre, l'ex Cesarona interpreta l'eroina nella fiction Rai ispirata al romanzo (cult) L'allieva, di Alessia Gazzola​
serie tv più belle nell'autunno 2016
TV
CONDIVIDI
Le 10 serie tv più belle dell'autunno
​Hacker transessuali, drammi romantici, famiglie allo sbando, agenti segreti ad alto tasso di seduzione: preparate il divano​
Libri
CONDIVIDI
Jay McInerney e i cinquantenni di Manhattan
La luce dei giorni, il nuovo romanzo dello scrittore americano, conclude la storia dei Calloway: coppia glam di Manhattan arrivata alla...
Libri
CONDIVIDI
Perché leggere la saga dei Cazalet di Elizabeth Jane Howard
È uscito Confusione il terzo volume della scrittrice americana sulla famiglia più famosa del Novecento