Kristen Stewart sarebbe pronta ad andare all'altare con la fidanzata Alicia Cargile. Secondo quanto riportato dal sito Parent Herald, l'attrice avrebbe presentato la sua amata Alicia al padre per rendere ufficiale la relazione dopo i tanti pettegolezzi. L'amore tra le due, infatti, non è sempre stato facile: una storia on/off, in cui per un certo periodo è stata protagonista anche Soko, attrice e cantante francese, fiamma della Stewart in una delle pause della sua storia con Alicia. Tanto che allo scorso Festival di Cannes, dove l'attrice ha calcato i red carpet per la sua interpretazione in Café Society di Woody Allen, tutti si aspettavano di vedere al suo fianco proprio Soko: e invece no, accanto a lei è ricomparsa Alicia. Che le presentazioni ufficiali alla famiglia Stewart siano davvero il preludio ai fiori d'arancio? 

Clothing, Eyewear, Vision care, Hairstyle, Jewellery, Outerwear, Fashion accessory, Style, Sunglasses, Necklace, pinterest
Getty Images
Kristen Stewart e Alicia Cargile al 69esimo Festival di Cannes.

Nel frattempo l'attrice, diventata celebre per la saga di Twilight, ha sfoggiato un look molto sensuale alla prima di Equals, film che la vede protagonista: un abito firmato Jonathan Simkhai fatto di pizzi e trasparenze, un make up grafico e un grande sorriso. Non c'è che dire, Kristen è in forma smagliante: che sia merito dell'amore ritrovato e delle nozze imminenti?

Coat, Collar, Trousers, Dress shirt, Shirt, Standing, Outerwear, Suit, Formal wear, Suit trousers, pinterest
Getty Images
Kristen Stewart alla prima di Equals con Nicholas Hoult, suo coprotagonista nel film.