23 anni dopo Johnny Depp lo ha fatto di nuovo: ha modificato il tatuaggio dedicato a un ex amore. E se la prima volta dall'ultra romantico messaggio d'eterno amore «Winona Forever» dedicato alla fidanzata di allora Winona Ryder era passato, finito l'idillio, a un ben più disincantato «Wino Forever», oggi la modifica è tutta per la neo ex moglie Amber Heard

i tatuaggi modificati di johnny depppinterest

 Alla bionda attrice con cui è stato sposato poco più di un anno, Johnny, che o è affetto da cronica incapacità di imparare dai propri errori o è uno che ci crede davvero al «questa volta è per sempre» (per almeno 15 minuti, il tempo di tatuare le falangi della mano), aveva dedicato la scritta Slim, ovvero «secca», ovvero il soprannome di Heard, a dire il vero non proprio all'altezza della sua suprema figaggine. 

slim tattoo johnny depppinterest
Getty Images

Ebbene, oggi che la coppia sta attraversando uno dei divorzi più taglienti degli ultimi tempi, quando, al contrario, a Hollywood tutti si lasciano volendosi un gran bene, Johnny ha sfoggiato durante l'ultimo concerto della sua rock band, gli Hollywood Vampires, la scritta modificata «Scum», che significa «canaglia» o «feccia», in senso figurato. 

Finger, Joint, Muscle, Gesture, Nail, Thumb, Flesh, Nerve, pinterest

Non tira, dunque, aria di distensione tra i due attori conosciutisi sul set del film The rum diary. Piove sul bagnato, insomma, per la 30enne Heard, che sta vivendo un momentaccio: secondo il sito di gossip americano TMZ, infatti, l'attrice, particolarmente dimagrita dalla rottura con Depp in poi, potrebbe perdere il ruolo di Mera nel blockbuster dedicato alla Justice league. 

heard dimagritapinterest