Jamie Dornan nel nuovo Robin Hood e gli altri ruoli degli attori più sexy

L'attore delle 50 Sfumature ​sarà con ogni probabilità nel cast di Robin Hood: Origins, anche se non nel ruolo del protagonista: scopri chi sono gli altri attori sexy impegnati in nuovi film

Dalle torbide atmosfere di 50 Sfumature ad arco, frecce e calzamaglia: pare certo, ormai, che Jamie Dornan, noto ai più per il suo bollente ruolo di Christian Grey tratto dalla saga erotica di E.L. James, sarà nel cast (che conta già Taron Egerton nel ruolo di Robin Hood, Eve Hewson in quello di Lady Marian e Jamie Foxx nei panni di Little John) della nuova versione cinematografica delle imprese di Robin Hood, intitolato Robin Hood: Origins e firmata da Otto Bathurst. Dornan dovrebbe interpretare il ribelle Will Scarlet. Vediamo chi sono gli altri super belli di Hollywood che saranno impegnati in ruoli inaspettati.

Advertisement - Continue Reading Below

1 Jamie Dornan - Robin Hood: Origins

La soffiata arriva dal magazine Variety, che non ha dubbi: Jamie Dornan non vede l'ora di scrollarsi di dosso il personaggio tutto bollori di Mr. 50 Sfumature per lanciarsi nella più classica delle avventure in costume, ovvero quella che vede protagonista il leggendario Robin Hood. All'attore, già protagonista della serie tv ad alto tasso di tensione The Fall, sarebbe stato affidato il ruolo di Will Scarlet, fedele membro dei Merry Mey, nel film Robin Hood: Origins.

2 Jared Leto - Andy Warhol

Reduce dal mezzo disastro di critica e di pubblico che è stato Suicide Squad (dove, a dire il vero, lui compare pochissimo) il premio Oscar per Dallas Buyers Club Jared Leto si starebbe buttando anima e corpo in un nuovo progetto che lo vedrebbe impersonare niente meno che Andy Warhol. La pellicola, di cui Leto pare stia seguendo anche la sceneggiatura, sarà un biopic incentrato sul libro del 1989 Warhol: The Biography, scritto da Victor Bockris.

Advertisement - Continue Reading Below

3 Tom Hardy - Dunkirk

Tom Hardy, dopo la fantastica interpretazione nel glorioso Mad Max: Fury Road, per noi merita solo ruoli pazzeschi. E quello nel nuovo lavoro di Christopher Nolan, già regista di, per dirne un paio, Inception e Il cavaliere oscuro, promette molto bene. Questa volta Nolan ambienta la pellicola durante la Seconda guerra mondiale, durante il miracolo di Dunkerque, ovvero un'operazione di evacuazione navale su larga scala delle forze alleate che ebbe luogo dal 27 maggio al 4 giugno 1940. Ergo, azione e tensione a palate.

4 Ryan Gosling - Blade Runner 2

Ryan Gosling, questa è la notizia, può finalmente tornare a regalarci la sua gamma di facce glaciali in Blade Runner 2, sequel della pellicola di Ridley Scott, tra le più amate dal mondo. Gosling, il cui ruolo così come la trama del film è ancora avvolto nel mistero, ha, però, già ricevuto calorosi apprezzamenti dal regista Denis Villeneuve, che ha di recente detto quanto l'attore sia «una mente brillante che sta facendo un gran bene al progetto, in un modo più che positivo».

Advertisement - Continue Reading Below

5 Channing Tatum - Kingsman: The Golden Circle

Non di solo Splash vive, al momento, la carriera di Channing Tatum. L'attore, infatti, ha da poco annunciato via Twitter che è entrato ufficialmente a far parte del cast di Kingsman: The Golden Circe. «La mia mamma mi ha sempre detto che gli inglesi hanno insegnato le buone maniere a noi del Sud»: con questo messaggio Tatum ha fugato ogni dubbio su una sua parte nella pellicola che vedrà all'opera i navigati Jeffe Bridges e Colin Firth ma anche Sir Elton John in veste di attore.

More from Gioia!:
Le coppie famose più belle sul red carpet di Cannes
Film
CONDIVIDI
Le coppie più tenere sul red carpet di Cannes
I momenti più romantici dei red carpet del Festival: le coppie più affiatate sulla Croisette
Film
CONDIVIDI
Il diario della sesta giornata di Cannes
Nicole Kidman, ancora tu? L'attrice è protagonista della serie tv diretta da Jane Campion: e non è finita qui
Nicole Kidman
Film
CONDIVIDI
Il diario della quinta giornata di Cannes
Nicole Kidman, oggi in uno delle sue 4 apparizioni sul red carpet, è la più acclamata e finalmente spunta una storia d'amore
Jasmine Trinca in Fortunata
Film
CONDIVIDI
Il diario della quarta giornata di Cannes
Nella quarta giornata di Festival ci si rilassa dopo la tensione per l'allarme bomba (falso), e finalmente si ride
Il cast di The Square
Film
CONDIVIDI
Il diario della terza giornata di Cannes
Day 3: il Festival ricorda i militanti sieropositivi e scandaglia le relazioni umane, tra commedia e satira
Il cast di Okja
Film
CONDIVIDI
Il diario della seconda giornata di Cannes
Le frontiere del cinema, si allargano ma forse il Festival non è ancora pronto e scoppia la polemica sui film Netflix
Film
CONDIVIDI
Jasmine Trinca e la teoria della principessa
Mamma single nella vita, e nel suo nuovo film Fortunata, ha una cosa da insegnare a tutte le bambine
Monica Bellucci
Film
CONDIVIDI
Il diario della prima giornata di Cannes 2017
La rassegna cinematografica compie settant'anni e la madrina, Monica Bellucci, reclama: «Il Festival è donna»
alien-covenant-katherine-waterston
Film
CONDIVIDI
3 donne toste che hanno battuto il vero Alien
Chi sono le eroine che hanno reso grande la saga che si rinnova ora con Alien Covenant, al cinema dall'11 maggio
Film
CONDIVIDI
Matilde Gioli: «Non sono la Giolì»
Nel suo cognome c'è un'assonanza con la Jolie, ma le affinità finiscono qui, come abbiamo scoperto intervistandola