L'attesa per il remake del classico Disney La bella e la Bestia in live action sale, e dopo aver visto le nuove foto ufficiali del film pubblicate in esclusiva da Entertainment Weekly non possiamo che iniziare a tirare fuori i fazzoletti. Emma Watson nei panni di Belle è semplicemente perfetta, e lo scatto che ritrae l'attrice con Dan Stevens (la Bestia) nell'iconica scena del ballo sulle note di Tale as old as time (nella versione italiana È una storia sai) ricrea alla perfezione la magia del film del 1991.

emma watson è belle nel remake Disney in live action de La Bella e la Bestia, al cinema nel marzo 2017pinterest
Getty Images

Emma Watson, d'altro canto, è una vera fan de La Bella e la Bestia: «Non riesco nemmeno a contarle le volte che ho visto il film da piccola, ha detto l'attrice a EW, «conosco tutte le canzoni a memoria».

Ecco le prime magiche immagini da La Bella e la Bestia, in esclusiva per Entertainment Weekly, che svelano anche gli altri personaggi della fiaba, dal cattivo Gaston (Luke Evans) al suo galoppino Le Fou (Josh Gad), da Maurice (Kevin Kline), il papà di Belle, ai magici personaggi del castello della Bestia, trasformati in oggetti dall'incantesimo che li tiene tutti prigionieri: Lumiere (Ewan McGregor), Tockins (Ian McKellen), Mrs. Potts (Emma Thompson) e Spolverina (Gugu Mbatha-Raw).

La copertina di Entertainment Weekly

instagramView full post on Instagram

Emma Watson con l'iconico abito giallo oro del ballo con la Bestia

Il malvagio Gaston

Belle al Castello

I personaggi incantati

Belle e la Bestia

Gaston e Le Fou

Emma Watson e Kevin Kline, il papà di Belle

Il trailer ufficiale in italiano del film La Bella e la Bestia, al cinema dal 16 marzo 2017.