007, un ripassino degli attori candidati al ruolo

Tom Hiddleston, James Norton, Idris Elba e molti altri: ecco chi potrebbe essere il prossimo JAmes Bond al cinema

Più Popolare

Molti uomini (e anche donne) hanno sognato di dire la celebre frase: «Bond, il mio nome è James Bond» ma solo pochi sono riusciti a farlo. E sebbene Daniel Craig sia al timone dello yacht di Bond, sembra interessato ad altro. Almeno così sarebbero da interpretare le sue parole: «Vorrei rompere questo vetro e anche tagliarmi i polsi» e «È fatta. Vorrei andare oltre».

Quindi, anche se Daniel Craig ama interpretare James Bond, insieme alle sue Bond girl, è pronto a indossare altri abiti e pare del tutto disinteressato a chi raccoglierà il suo scettro. Ecco una lista di possibili suoi successori, compresa una donna!

Advertisement - Continue Reading Below

Idris Elba

Età: 43

Chance di essere Bond: 🍸 🍸 🍸

Chiunque abbia visto Idris Elba in Luther sa che splendido attore egli sia e quanto abbia Bond nelle sue corde. Il problema? Hollywood vorrà andare il razzismo del sistema? Ce lo auguriamo, perché Idris sarebbe in grado di dare uno scossone a questo stato di cose. «Sembra che io sia in lizza, ma non lo sono» ha detto. «All'inizio mi sembrava facile: "Oh, non sarebbe grande?". E ora si comincia con le questioni razziali. Già sono il più famoso interprete di Bond al mondo senza aver interpretato nemmeno una scena. Quando è troppo è troppo».

GIF
Più Popolare

Tom Hiddleston

Età: 35

Chance di essere Bond: 🍸 🍸 🍸 🍸

Grazie al ruolo «alla Bond» in The Night Manager, Tom Hiddleston sembra essere perfetto per 007. Secondo alcuni la sua aura di mistero sarebbe compromessa dalla frequentazione con Taylor Swift, ma non è vero. Si dovrebbe notare che sia Tom Hiddleston che James Bond provengono da Eaton, e Tom è stato visto con i produttori di Bond. A parte questo, l'attore britannico sembra evasivo sull'argomento. «Non penso che arrivi l'annuncio» ha dichiarato recentemente. «Sono molto contento di tutto questo entusiasmo e la vostra supposizione è buona per me, sinceramente».

GIF
Advertisement - Continue Reading Below

James Norton

Età: 30

Chance di essere Bond: 🍸 🍸 🍸 🍸🍸

James Norton non è ancora nel novero delle superstar americane, ma guardando la serie Happy Valley su Netflix si può capire perché lui possa essere un potenziale James Bond. È imperscrutabile ed emana particolari vibrazioni nel suo lavoro. Rientrerebbe anche nel ruolo dell'uomo oggetto di desiderio il che gli darebbe una chance in più per Bond. 

GIF

Jamie Bell

Età: 30

Chance di essere Bond:🍸🍸🍸🍸🍸🍸

Ricordate Billy Elliot? Voleva essere un ballerino, ma ora è cresciuto ed è tra i papabili per James Bond. Bell è un candidato abbastanza giovane per 007 – ha appena 30 anni – ma la sua recitazione in Snowpiercer ci fa capire perché lui sia in lizza. La produttrice di James Bond, Barbara Broccoli, ha preso contatti con Bell dopo aver lavorato con lui in Film Stars Don't Die.

Advertisement - Continue Reading Below

Aidan Turner

Età: 33

Chance di essere Bond:🍸🍸🍸🍸🍸🍸

Non avete mai sentito parlare di Aidan Turner? È veramente cool, credetemi. Sebbene non sia molto noto, Turner è stato lodato per la sua interpretazione nella serie della BBC Poldark e ha impersonato un ruolo abbastanza alla Bond nella serie televisiva ispirata ai Dieci piccoli indiani di Agatha Christie. Potrebbero sorgere solo di sovrapposizione di contratti con la serie Poldark, ma se James Bond chiama senza dubbio Aidan Turner risponde.

GIF
Più Popolare

Tom Hardy

Età: 38

Chance di essere Bond:🍸🍸🍸

Considerata la sua performance in Mad Max: Fury Road, Tom Hardy è il beniamino di internet per rivestire i panni di James Bond. È un serio attore di carattere che è stato anche nominato agli Oscar. Potrebbe spodestare Daniel Craig e sostituirsi a lui come volto fisso di Bond?

GIF

Damien Lewis

Età: 45

Chance di essere Bond:🍸🍸

Mie care, Damien Lewis potrebbe veramente interpretare James Bond, volesse il cielo! È stato perfetto in Homeland, ma sembra che la signora Broccoli e suoi amici non siano del tutto convinti della candidatura. «Le ho inviato cartoline da luoghi esotici» ha rivelato Lewis quasi celiando. «Le ho mandato foto disinteressate dei miei addominali e ho fatto di tutto: avrò quel posto». Tifiamo per lui!

GIF

Gillian Anderson

Età: 47

Chance di essere Bond: 🍸

Un solo bicchiere di Martini ci rende tristi, ma mentre la rete sembra apprezzare molto l'idea di Gillian come Bond, lei quasi non la prende in considerazione a causa di quel piccolo problema chiamato sessismo. Ma non sottovalutate mai una donna.

GIF
Da: HarpersBAZAAR
More from Gioia!:
Film
CONDIVIDI
I 19 film LGBTQ più belli di tutti i tempi
Dal classico Brokeback Mountain al sofisticato Carol, le pellicole da vedere per avere una testa sempre più arcobaleno
10-film-romantici-amici-di-letto
Film
CONDIVIDI
10 film da guardare se hai il cuore infranto
Deluse dagli uomini? Ecco i film romantici da vedere per consolarsi, farsi forza e tornare a credere nel grande amore
Film
CONDIVIDI
Joaquin Phoenix: «Ho fatto bingo!»
L'attore si è fatto notare al Festival di Cannes per un nuovo amore, Rooney Mara, e per la Palma d'oro del migliore interprete
Film
CONDIVIDI
Tom Holland: «Ho salvato l'Uomo Ragno»
A 21 anni è il più giovane SpiderMan di sempre (e il più atletico): la sua promessa? «Sarò il migliore di tutti»
Film
CONDIVIDI
Sienna Miller, quando una it girl scopre i pannolini
Immaginate di essere un'icona fashion, immaginate il rumoroso ingresso di un bebè nella vostra vita da copertina
Film femministi imperdibili da vedere
Film
CONDIVIDI
I 10 film femministi più belli di sempre
Da Thelma & Louise a Frozen passando per Wonder Woman: quando le eroine del grande schermo sono paladine dei diritti delle donne
Film
CONDIVIDI
La scena di Ghost che non ci stancheremo mai di guardare
Demi Moore e Patrick Swayze, sempre nei nostri cuori ♥
Le coppie famose più belle sul red carpet di Cannes
Film
CONDIVIDI
Le coppie più tenere sul red carpet di Cannes
I momenti più romantici dei red carpet del Festival: le coppie più affiatate sulla Croisette
Film
CONDIVIDI
Cannes, Palma d'oro a The square: tutti i vincitori
Il Festival conferma la sua distanza dal cinema mainstream premiando The square, vincono Diane Kruger, Joaquin Phoenix e Jasmine Trinca,...
Film
CONDIVIDI
Tutti i remake e reboot che vedremo al cinema
Eroine coraggiose, storie d'amore e commedie: il cinema attinge dal passato riproponendoci personaggi immortali