007, un ripassino degli attori candidati al ruolo

Tom Hiddleston, James Norton, Idris Elba e molti altri: ecco chi potrebbe essere il prossimo JAmes Bond al cinema

Più Popolare

Molti uomini (e anche donne) hanno sognato di dire la celebre frase: «Bond, il mio nome è James Bond» ma solo pochi sono riusciti a farlo. E sebbene Daniel Craig sia al timone dello yacht di Bond, sembra interessato ad altro. Almeno così sarebbero da interpretare le sue parole: «Vorrei rompere questo vetro e anche tagliarmi i polsi» e «È fatta. Vorrei andare oltre».

Quindi, anche se Daniel Craig ama interpretare James Bond, insieme alle sue Bond girl, è pronto a indossare altri abiti e pare del tutto disinteressato a chi raccoglierà il suo scettro. Ecco una lista di possibili suoi successori, compresa una donna!

Advertisement - Continue Reading Below

Idris Elba

Età: 43

Chance di essere Bond: 🍸 🍸 🍸

Chiunque abbia visto Idris Elba in Luther sa che splendido attore egli sia e quanto abbia Bond nelle sue corde. Il problema? Hollywood vorrà andare il razzismo del sistema? Ce lo auguriamo, perché Idris sarebbe in grado di dare uno scossone a questo stato di cose. «Sembra che io sia in lizza, ma non lo sono» ha detto. «All'inizio mi sembrava facile: "Oh, non sarebbe grande?". E ora si comincia con le questioni razziali. Già sono il più famoso interprete di Bond al mondo senza aver interpretato nemmeno una scena. Quando è troppo è troppo».

GIF
Più Popolare

Tom Hiddleston

Età: 35

Chance di essere Bond: 🍸 🍸 🍸 🍸

Grazie al ruolo «alla Bond» in The Night Manager, Tom Hiddleston sembra essere perfetto per 007. Secondo alcuni la sua aura di mistero sarebbe compromessa dalla frequentazione con Taylor Swift, ma non è vero. Si dovrebbe notare che sia Tom Hiddleston che James Bond provengono da Eaton, e Tom è stato visto con i produttori di Bond. A parte questo, l'attore britannico sembra evasivo sull'argomento. «Non penso che arrivi l'annuncio» ha dichiarato recentemente. «Sono molto contento di tutto questo entusiasmo e la vostra supposizione è buona per me, sinceramente».

GIF

James Norton

Età: 30

Chance di essere Bond: 🍸 🍸 🍸 🍸🍸

James Norton non è ancora nel novero delle superstar americane, ma guardando la serie Happy Valley su Netflix si può capire perché lui possa essere un potenziale James Bond. È imperscrutabile ed emana particolari vibrazioni nel suo lavoro. Rientrerebbe anche nel ruolo dell'uomo oggetto di desiderio il che gli darebbe una chance in più per Bond. 

GIF

Jamie Bell

Età: 30

Chance di essere Bond:🍸🍸🍸🍸🍸🍸

Ricordate Billy Elliot? Voleva essere un ballerino, ma ora è cresciuto ed è tra i papabili per James Bond. Bell è un candidato abbastanza giovane per 007 – ha appena 30 anni – ma la sua recitazione in Snowpiercer ci fa capire perché lui sia in lizza. La produttrice di James Bond, Barbara Broccoli, ha preso contatti con Bell dopo aver lavorato con lui in Film Stars Don't Die.

Advertisement - Continue Reading Below

Aidan Turner

Età: 33

Chance di essere Bond:🍸🍸🍸🍸🍸🍸

Non avete mai sentito parlare di Aidan Turner? È veramente cool, credetemi. Sebbene non sia molto noto, Turner è stato lodato per la sua interpretazione nella serie della BBC Poldark e ha impersonato un ruolo abbastanza alla Bond nella serie televisiva ispirata ai Dieci piccoli indiani di Agatha Christie. Potrebbero sorgere solo di sovrapposizione di contratti con la serie Poldark, ma se James Bond chiama senza dubbio Aidan Turner risponde.

GIF
Più Popolare

Tom Hardy

Età: 38

Chance di essere Bond:🍸🍸🍸

Considerata la sua performance in Mad Max: Fury Road, Tom Hardy è il beniamino di internet per rivestire i panni di James Bond. È un serio attore di carattere che è stato anche nominato agli Oscar. Potrebbe spodestare Daniel Craig e sostituirsi a lui come volto fisso di Bond?

GIF

Damien Lewis

Età: 45

Chance di essere Bond:🍸🍸

Mie care, Damien Lewis potrebbe veramente interpretare James Bond, volesse il cielo! È stato perfetto in Homeland, ma sembra che la signora Broccoli e suoi amici non siano del tutto convinti della candidatura. «Le ho inviato cartoline da luoghi esotici» ha rivelato Lewis quasi celiando. «Le ho mandato foto disinteressate dei miei addominali e ho fatto di tutto: avrò quel posto». Tifiamo per lui!

GIF

Gillian Anderson

Età: 47

Chance di essere Bond: 🍸

Un solo bicchiere di Martini ci rende tristi, ma mentre la rete sembra apprezzare molto l'idea di Gillian come Bond, lei quasi non la prende in considerazione a causa di quel piccolo problema chiamato sessismo. Ma non sottovalutate mai una donna.

GIF
Da: HarpersBAZAAR

COSA NE PENSI?

will & grace: anniversario della serie tv
TV
CONDIVIDI
Will & Grace: la reunion per Hillary
Il cast della serie tv si è ritrovato per sostenere la campagna elettorale di Hillary Clinton con un video: ecco le foto sui social​
Libri
CONDIVIDI
Come sopravvivere all'adolescenza: i consigli di una youtuber
​​Abbiamo intervistato Eleonora Olivieri, che ci ha parlato dei 4 manuali in cui racconta ​ le sue esperienze​
TV
CONDIVIDI
I nostri pollici su e giù per X Factor 10
Scattano i primi battibecchi tra i giudici di X Factor 10, in una seconda puntata di audizioni piuttosto piatta rispetto all'esordio
La ragazza che arriva da Hereford, Inghilterra, torna ad occuparsi di colonne sonore: dopo la hit mondiale Love Me Like You Do, che la fece conoscere al mondo grazie anche al successo del film Fifty Shades of Grey, oggi Ellie Goulding dedica anima e voce al nuovo capitolo delle avventure di Bridget Jones con il brano Still falling for you, in rotazione nelle radio italiane dal 16 settembre e che ci farà salire la voglia di vedere che cosa capiterà in Bridegt Jones's Baby (dal 2 settembre nelle sale italiane) all'eroina nata dalla penna di Helen Fielding e interpretata da Renèe Zellweger.Consigliato a chi: ama le ballate romantiche, che più romantiche non si può.
Musica
CONDIVIDI
10 nuovi album per iniziare bene l'autunno
​Sì, siete tornati in città, e sì, il mare vi manca da morire, ma c'è sempre modo di consolarsi: ascoltando buona musica!
TV
CONDIVIDI
Make up senza segreti grazie ad Alice Venturi
Conosciuta anche come AlicelikeAudrey, è diventata famosa grazie ai suoi tutorial di make up e beauty pubblicati su YouTube​​
TV
CONDIVIDI
Alessandra Mastronardi, la Bridget Jones italiana
Dal 27 settembre, l'ex Cesarona interpreta l'eroina nella fiction Rai ispirata al romanzo (cult) L'allieva, di Alessia Gazzola​
serie tv più belle nell'autunno 2016
TV
CONDIVIDI
Le 10 serie tv più belle dell'autunno
​Hacker transessuali, drammi romantici, famiglie allo sbando, agenti segreti ad alto tasso di seduzione: preparate il divano​
Libri
CONDIVIDI
Jay McInerney e i cinquantenni di Manhattan
La luce dei giorni, il nuovo romanzo dello scrittore americano, conclude la storia dei Calloway: coppia glam di Manhattan arrivata alla...
Libri
CONDIVIDI
Perché leggere la saga dei Cazalet di Elizabeth Jane Howard
È uscito Confusione il terzo volume della scrittrice americana sulla famiglia più famosa del Novecento
Libri
CONDIVIDI
Harry Potter, l'attesa è finita!
Harry Potter e la maledizione dell'erede è in libreria da stanotte: nell'attesa, leggi 5 curiosità sul maghetto di Hogwarts