Dedicato a tutte quelle che fanno il countdown per il giorno di inizio dei saldi 2019. Quelle che fremono all’idea dello shopping - economico - dalle soddisfazioni altissime. Quelle che cercano tendenze sempre e comunque. Alt, azzerate il conto alla rovescia! A regalare una dose di stile immenso a prezzo piccolo piccolo – meno di venti euro – ci pensa una minigonna di Zara in grado di soddisfare tutti i gusti. Gonna corta quindi, lontana dai modelli longuette a quadri e dalle maxi gonne satinate, ma comunque in vetta alla wishlist di Natale 2018 e protagonista assoluta degli scatti più belli delle influencer.

Tutti ne parlano, tutti la postano. Tratti distintivi di questa gonna? È la versione very short della gonna pantalone, è a fantasia animalier, pitonata per essere più precise – va quindi a braccetto con i trend autunnali – ed è un capo versatile e ricercato, nonostante il prezzo sia super democratico. Ha il fascino unico delle gonne di tendenza e in più è easy & smart. Cos’altro serve per convincervi? Forse sapere che questa gonna di Zara ama tutte le stagioni e promette outfit alla moda 365 giorni l’anno. Per la serie: è subito amore.

instagramView full post on Instagram

Microlunghezze, colori soft ma su pattern audace: questa gonna pitonata è tutt’altro che noiosa. Indossarla con un paio di stivali cuissardes neri e un pullover abbondante è la formula più sensuale e glam che esista per le sere d’Inverno 2019. Per le più freddolose: sì a parigine di lana pesante, ma anche a collant velatissimi. Sì a maxi cappotti neri modello vestaglia e ai cardigan aperti in grado di proteggere quanto basta. Indossate questa minigonna di Zara con una camicia color panna di seta e un maglione girocollo che lasci intravedere il colletto. Portatela tutto l’anno fino alla Primavera Estate 2019, quando la abbinerete a sandali flat alla schiava e canottiere morbide nere lucide. Usatela come capo da giorno e da sera, prediligendo sempre scarpe non eccessivamente alte. Amate questa gonna di Zara e sceglietela come capo feticcio per tutto il prossimo anno. E i vostri look non saranno mai stati così geniali.

gonna zara inverno 2019 pinterest
Courtesy photo

19,95 euro

ACQUISTA ORA